CAMPIONI a To-Esposizioni

CAMPIONI a To-Esposizioni CAMPIONI a To-Esposizioni CAMPIONI di numerosi sport saranno protagonisti a Torino-Esposizioni durante il Salone della Montagna. Si comincerà il 5 novembre alle ore 10,30 nella Sala Giulio Cesare del Centro Congressi con l'Incontro con gli atleti organizzato dalla Lange di cui sarà protagonista principale Deborah Compagnoni, la plurimedagliata campionessa di slalom e gigante che ha recentemente abbandonato l'attività agonistica. La Compagnoni ha ancora molta popolarità e durante la sua presenza al Salone sarà assediata dai suoi fans che la - vorrebbero ancora in gara. La Funk Aerobic Snow, una convention di presciistica in programma tre giorni di seguito (venerdì 5 alle ore 14,30, sabato 6 e domenica 7 alle 10,30). I corsi, che si terranno nel Padiglione 3B, sono affidati a celebri istruttori di fitness quali Max Masotti, Laura Cristina, Giuseppe Orizzonte, Igor Castiglia, Boris Bazzani, Richmond J. Bachia ed Enrico Arisio. La sera del 6 novembre, alle ore 21, sulla pista di mountain bike del Padiglione 3 si disputerà la Coppa Italia Indoor di mtb per professionisti ed amatori alla quale è già assicurata la presenza di Luca Bramati, del rivolese Roberto Sesia, di Paolo Caramellino e Dario Cioni, alcuni tra gli atleti italiani più rappresentativi. Il clou della manifestazione è la la European Indoor Winter Triathlon (sci di fondo, mountain bike e cross) in programma nella giornata di domenica 7 novembre sulle piste di sci e di mountain bike e sul tracciato di corsa campestre del salone. Impegnati circa trenta atleti tra i migliori specialisti internazionali, tra i quali il francese Nicolas Lebrun, il valdostano Paolo Riva, il polacco Zibi Szlufcik, lo spagnolo Juan Carlos Apilluelo, la svizzera Karin Moebes e l'olandese Marianne Vlasveld. Particolarmente interessanti anche altri appuntamenti: venerdì ore 20 la premiazione del Campionato piemontese di sci '99 e la serata Carving nella sala A; sabato alle ore 15 la finale del Junior Bike Michelin, gara per bambini dai 4 ai 13 anni sulla pista di mtb, alle ore 7 e 21 le sfilate di Modaneve sulla pista di sci di fondo (Padiglione 2B). Oltre, tutti i giorni, ad esibizioni di atleti e prove dirette del pubblico, esibizioni di skate in linea, spettacoli folkloristici, degustazione di prodotti tipici. [g. cap.l Deborah Compagnoni sarà presente al Salone venerdì 5 novembre Sopra atleti di mtb protagonisti della Copjxi Italia indoor

Luoghi citati: Italia, Marianne