Gli hackers beffano anche James Bond

Gli hackers beffano anche James Bond 11 film su Internet Gli hackers beffano anche James Bond I ONORA Prima ancora di fan; il suo debutto nelle sale, l'ultimo film di James Bond e finito nella Rete: tutto per colpa di un gruppo (li pirati elettronici chi! ha mosso lo mani su una copia della pellicola e l'ha trasferita su un sito Internet. Per scaricare I' atteso «The World is not enough» e gustare le nuove gesta dell'agente 007 ci vogliono, con un computer normale, almeno quattro giorni. Tuttavia, gli utenti che hanno una linea Isdo (ad alta velocità) possono riuscirci in poche on; o poi vedere il film noi salotto di casa trainiti! un video ed. Non è ancora chiaro come sia potuto avvenuto questo clamoroso atto di pirateria. L' ipotesi più probabile è che il gruppo di hackers abbia ruba 1.0 una pizza del film inviata dai responsabili della produzione da un capo all' altro dell'Ai lamico. «Potrebbe trattarsi notava il quotidiano britannico Times del primo caso nella storia del cinema di un film che diviene disponibile on line prima del suo esordio nelle sale», previsto per la seconda metà di questo mese. Il sito-pirata di «The World is Not Enough» è stato ora chiuso, ma per alcuni giorni gli utenti a conoscenza di un apposito codice di 7 cifre hanno l'atto copie della pollicola con danno incalcolabile per la casa di distribuzione. Quanto a James Bond, grossi guai questa volta sono stati previsti anche dagli autori della nuova avventura: se l'agente di Sua Maestà salva se stesso e il mondo nei I 2fì minuti e un secondo di «The World is Not Enough», lo deve soprattutto all' incerta mira di una Maria Grazia Cucinotta al servizio dei cattivi e all'aiuto del rivale di un tempo, l'ex agente del Kgb Valentin Zukowsky. «Il mondo non è abbastanza», presentato ieri al cinema londinese Odeon di Leicester Squaro, non farà certo fatica a conquistare il botteghino durante il cruciale periodo di Natale. Dal fascino di Pierce Brosnan agli effetti speciali fino alla graziosa «Bond Girl» Denis Richards, gli ingredien ti della fortunata serie di 007 ci sono tutti e in abbondanza

Persone citate: Bond Girl, Denis Richards, James Bond, James Bond I, Maria Grazia Cucinotta, Pierce Brosnan