Stato civile di Torino

Stato civile di Torino Stato civile di Torino NATI REGISTRATI IL 3 NOVEMBRE 1999 De Caroli Federica: DI Gioia Fabrizio: Dolza Riccardo: Ferrante Martina: Grippo Ines; Malocco Anita: Manteco Bianca; MIdolo Alessia; Noce Alma; Pennlca Marco; Ponnlca Giulia; Quagllotto Alessia; Rlcherl Stetano; Roncarolo Marco; Scutart Alessia; Tavano Gabriele; Tavano Riccardo; Vigilante Valerio; Zhu Davide. MORTI DENUNCIATI IL 3 NOVEMBRE 1999 Negli Ospedali: La Verta Carmelo, anni 69. Molinone, nato a Piazza Armerina (EN); Delpero Adolfo, a. 81, Maria Vittoria, nato a S Stefano Roero (CN); Benino Palmira in Colombano, a. 66, Molinene, nata a Pianezza (IO); Mussotto Angela, a. 89, Mauriziano Umberto I, nata a Savigliano (CN); Flrmlnlo Carmela in Russello, a. 55, Evangelico Valdese, nataa Licata (AG); Bey Ines ved BorgiaWno, a. 69, Mauriziano Umberto I, nata a Bruino (TO); La Terza Giuseppe, a. 75, Giovanni Bosco, nato a Putignano (BA) : Nola Giovanni, a. 88, Mauriziano Umberto I, nato a Torino; lori Ella in Faghlno, a 75, Martini, nata a Reggio nell'Emilia; Viano Achille, a. 86. Conolengo, nato a Casalborgone (IO) ; Totatto Girolamo, a. 76. San Vito, nato a Trebaseleghe (PD); Bertone Maria, a. 85, Luigi Einaudi (ex Vecchia Astanteria), nata a Torino; Bruno Mario Paolo, a. 51, Molinone, nato a Garessio (CN); Cavallotto Giovanni, a. 85, Molinone, nato a Vinchio (AT) ; Turra Rita ved. Peraro, a. 78, Mauriziano Umberto I, nata a Pernumia (PO); Barblaan Anna, a. 90, Conolengo, nata a Pedorobba (TV); Piazza Angelo, a. 67, Molinette, nato a Tunisi (Tunisia); Giacobbe Danilo, a. 71, Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Grignano di Polesine ora Rovigo, Cane Giuseppe, a. 89, Amedeo di Savoia, nato a Cherasco (CN) ; Buscagliele Maddalena ved. Follia, a. 95, Molinette, nata a Fironze; Val Lucia in Fauaone, a. 74, Maria Vittoria, nata a Albugnano (AT); Balbonl Agostino, a. 87, Giovanni Bosco, nato u Conto (FE); Glraudl Andrea, a. 72, Mauriziano Umberto I, nata .-i Contano (CN). Presso case di cura, di riposo e istituti religiosi: Nilll Maria ved. Rccroslo, a. 88. Casa di riposo e Convito Vedove e Nubili, nata a Treviso; Ferrerò Maria Teresa, a. 77. Casa di cura Crocetta, nata a Torino. Presso altro luogo del territorio cittadino: Albanese Maria ved Tardivo, a. 83. via D. Bertoloni 15, nata a Foggia. Presso residenza: Galletto Giovanni'Battista, a. 93, via A. Lamarmora 6, nato a Brichorasio (TO); Perrod Antonino, a. 77, via A. Avogadro 24. nato a Torino; Caggeso Felice, a. 51, corso Racconigi 152, nato a Troia (FG); G a rotto Maria Luisa, a. 86. via M. Fanti 12. nata a Tonno; Boriaceli in I Angiolina ved. Gubertini, a. 86, via D. Di Nanni 71, nata a Serramazzoni (MO); Claudi no Anna Maria ved. Piovano, a. 90, lungopo A. Antonelll 21, nata a Torino; BIslo Cario, a. 80, corso Principe Eugenio 2/B, nato a Alessandria Presso Medicina Legale: Giardini Alberto, a. 56, nato a Borano (RE). Nati 10 -Morti 34 E' mancato Walter Vazzoler anni 70 Addolorati l'annunciano moglie e figli. Funerali sabato 6 novembre ore 10,30 Parrocchia Santa Maria - Grugliasco. - Gtugliasco, 2 novembre 1999. E'con Roberto il comm. Ambrogio Lingua Insegnante Lo piangono: Linda, Mirella, Carlo, Silvana ed Eleonora che ringraziano por l'affettuosa assistenza II dott. Poy, Rosanna, Rosy e Nathy. I funerali si svolgeranno nella Cattedrale di Acqui Terme (AL) venerdì 5 em. alle oro 16. — - Torino, A novembre 1999. Improvvisamente è mancato Sergio Alessio No danno II triste annuncio zia e cugini. I funerali si svolgeranno sabato 6 em. alle oro 8,15 presso Nostra Signora del SS. Sacramento. — Torino, 1 novembre 1999. Maurizio Catasso, Claudio Ramello e dipendenti tutti della Grafica! piangono l'amico e collaboratore Sergio Alessio — Torino, 1 novembre 1999. (continua a pagina 9)