Incontri

IncontriIncontri SABATO 23 Alla libreria Luxemburg, in via Battisti 7, dalle ore 11 alle ore 12,30, per il ciclo «Aperitivo con l'autore», incontro con Enzo Bettiza, autore del volume «Mostri sacri» (Mondadori). Alla libreria Coop Studi, in via Ormea 69, alle ore 15,30, presentazione del saggio di Paola Cavalieri «La questione animale. Per una teoria allargata dei diritti umani» (Bollati Boringhieri). L'autrice ne discuterà con Enrico Barbero, zoologo. Ninfa Bosco, docente di filosofia e Giuseppe Ru, veterinario. Alla libreria dei Ragazzi, in via Stampatori 21, alle ore 16, «Ti leggo ciò che vuoi!», letture con Nicoletta Molinero Alla libreria Legolibri, in via Maria Vittoria 31, alle ore 17,30, Paola Gribaudo e Ezio GribaudO saranno a colloquio con Luisa Rinaldi, autrice del volume di poesie «Le mie radici» (Ed. d'Arte Fratelli Pozzo). MARTEDÌ'26 Alla libreria Fontana, in via Monte di Pietà 19/c, alle ore 18, nell'ambito degli incontri sulla dimensione spirituale, esoterica e religiosa coordinati da Enrica Olivetti, Massimo Introvigne presenta la collana «Religioni e movimenti» da lui diretta per l'editrice Elle Di Ci; interviene Luigi Berzano Alla Biblioteca Reale, in Piazza Castello 191, alle ore 18,20, per il ciclo «Letture in biblioteca», incontra con Carlo Frutterò. Nella sala del Consiglio di Vino (piazza Marconi) alle 18 incontro con la scrittrice Mariangela Cenino. Nella sala G. Allanda, in vi. Regina Margherita 2 Orbassano, alle 20,45, per la rassegna letteraria «Il gioco della parola», Sara Cambino incontra gli autori Michele Ruggiero, Piero Costa, Daniele Melano. Alla libreria Legolibri, alle ore 21, presentazione del libro di Gustavo Gamna «La vita e il suo doppio. Contributo allo studio della depersonalizzazione» (SEB Edizioni); interviene Sergio Parmentola. MERCOLEDÌ' 27 Nella sede del Centro Culturale Piergiorgio Frassati, in via Sant'Anselmo 40, alle 15, per il ciclo «Un'ora, un libro: insegnati, professionisti, studenti presentano e discutono un romanzo» lo studente M. Sisto presenta «Opinioni di un clown» di H. Boll. GIOVEDÌ' 28 Al Centro Congressi Torino Incontra, in via Nino Costa 8, alle ore 18, Judith Coney presenta il suo libro «Osho Rajneesh e il suo movimento» insieme a Majiad Valcarenghi, direttore della rivista «Re Nudo»; Massimo Introvigne, direttore del Cesnur, presenta il suo volume «Sùkyó Mahikari» con una risposta di Mario Ambrosetti. I volumi sono editi dalla Elle Di Ci. Nella sala G. Allanda, in vi. Regina Margherita 2 Orbassano, alle 20,45, per Ila rassegna letteraria «Il gioco della parola», la serata di poesia in lingua spagnola con le autrici Maria Luisa Farka e Mirella Nonis.

Luoghi citati: Majiad Valcarenghi, Torino