Cattive Ragazze

Cattive Ragazze Cattive Ragazze TORNA il nostro test: Siete Spies o Spice?, nella speranza che coloro i quali l'anno scorso si fossero scoperti Spies abbiano la piacevole sorpresa di essere diventati Spice. Per cui, armatevi di penna e rispondete alle domande. I ) Dovete recarvi ad un appuntamento. Per andarci scegliete: A) una moto di anni dodici, su cui salite ansi cunscià: casco schiaccia-capelli, k-way stropicciato, zainetto in spalla; B) limousine con autista. 2) Durante il percorso avete un incidente nell'infida via Cemaia, causa infido pavé e infide rotaie (se siete in moto ruzzolate al suolo, se siete in limousine sbandate contro il 55): che fate? A) Cristonate contro la vostra idiozia in attesa che qualcuno vi soccorra; B) Cristonate contro l'autista della limousine e l'autista del 55, in attesa che i fans vi soccorrano. 3) Causa incidente, l'appuntamento rischia di saltare. Siccome è un appuntamento importante (se siete in moto, l'avete con un noto critico letterario che dovete intervistare; se siete in limousine l'avete con un manager musicale), come vi comportate? A) Vi precipitate all'appuntamento: altrimenti vi tocca intervistarlo telefonicamente, il critico, in interurbana e a carico vostro; B) Ve ne strafregate: è il manager che ha fatto di tutto per incontrarvi e quindi può aspettare, al limite potete avvertirlo via cellulare che farete tardi. 4) Ormai siete privi di mezzo (le limousine, si sa, sono delicate): come vi recate all'appuntamento? A) Zoppi, zoppicanti e graffiati, vi catapultate a piedi al luogo deputato per l'incontro; B) Scocciati, prendete un taxi (che pagherà il manager) e con comodo vi dirigete verso il luogo deputato per T'incontro. 5) Il crit ico/manager nota il vostro turbamento (il critico nota anche le escoriazioni e i calzoni strappati): come reagite? A) Gli dite dell'incidente, cercando di buttarla sul ridere e riuscendo solamente a pronunciare frasi sgangherate con voce tremolante; il critico vi guata tra l'impietosito e il disgustato (l'escoriazione sulla mano con cui prendete appunti fa, in effetti, un po' schifo); B) Gli dite dell'incidente, cercando di buttarla sul ridere e riuscendoci; il manager si premura di offrirvi beveraggi, cibarie e qualsiasi genere di conforto possa aiutarvi a superare lo choc. Soluzione del test. Maggioranza di A. Siete Spies: il Misfortune Power è una tenaglia che non molla. Consigliamo un viaggio a Lourdes. Maggioranza di B. Siete Spice: potete sfornare venti figli, stare anni senza lavorare e tutto va bene. Consigliamo di continuare cosi.

Persone citate: Spice, Spies, Zoppi