Stato civile di Torino

Stato civile di Torino Stato civile di Torino NASCITE REGISTRATE IL 19 OTTOBRE 1999 AnMlmetti Filippo; Aquino Lorenzo; Aquino Simone; Aite Mustapha; Barberi Squarotti Matilde; Belfiore Chiara; Boni Francesco; Cappa Lorenzo; Carrozzo Christian; De Simone Giada; Forte Andrea; Ferrara Luigi; Ferrara Gaja; Marcato Laura; Maraeglia Gianni; Mattromarino Francesca; Mastromarlno Federica; Melano Alberto; Miccio Nazareno; Orecchia Giovanni; Pace Alessandro; Pallaaalni Jasmijn; Roaal Giorgio; Roeao Valerio; Simonetta Ruggero; Tangredl Michele; Toloneae Kevin Jospeh. MORTI DENUNCIATI IL 19 OTTOBRE 1999 Negli Ospedali: Massaro Lina ved. Danese, anni 73. Molinette, naia a Lozzo Atestino (PD); La Plana Vincenza in De Martino, a. 56. Molinette, naia a Mussomeli (CL); Mordilo Maria Luigia in Clemente, a. 85, Martini, nata a Bovino (FG); Anghilll Donala vod. Grande, a 85, Martini, nata a Cerlgnola (FG); Campo Antonio, a. 80. Giovanni Bosco, nato a Rossano (CS); Noaenzo Luigi, a. 67, S. Giovanni Antica Sede Oncologica, nato a Celle Enomondo (AT); Alù Fortunato, a. 73, Molinette, nato ad Agira (EN); Roglna Renato, a. 86, Molinone, nato a Montegrosso d'Asti (AT); Clliberll Antonio, a. 71, Giovanni Bosco, nato a Lungro (CS); Cartellano Giuseppa ved. Pellleaero, a. 99, Molinette, nata a Napoli; Marinaro Domenico, a. 80, Giovanni Bosco, nato a Castellana Slcula (PA); Borianti ini Clizia in Follo, a 50. Marta Vittoria, nata a Torino; Caronte Maria, a. 57. Molinone, nata a Paceco (TP); Marcellino Tommaso, a. 72, Mauriziano Umberto I, nato a Torino; Arti» Danna Margherita ved. Ramonda, a. 83, Molinette, nata a Grugliasco fTO); Ferrerò Santina vod. Trlnchero.a. 89. Contro Traumatologico Ortopedico, nata a S. Raffaele Cimeria (TO); Flrino Teresa ved. Valente, a. 69, Molinette. nata a Rocchetta Tanaro (Al); Sardo Francesca ved. Ritto, a. 93, Martini, nata a Grinzane Cavour (CN); Heutch Gismonda in Faletti, a. 73, Molinette, nata a Livorno. Presso residenza: Devetcovi Elio, a. 67. via B. Do Canal 47, nato a Valle d'Istria; Oddo Concetta in Papaleo, a. 76, corso Giulio Cesare 208, nata a Rosolini (SR); DI Rovaaenda di Rovatenda di Mollo Lidia ved. Ricci, a. 95, via Cornala 14, nata a Torino; Dell'Oca Federica in Polattrl, a. 72, via G. Romagnosi 1, nata a Como; Ronco Rosina ved. Pillet, a. 90, via G.B. Quadrone 2, nata a Valdidentro (SO); Robblano Cesarina ved. Camilllnl, a 89, via Borgo Dora 24, naia a Silvano d'Orba (AL). Presso case di cura, di riposo e istituii religiosi: Barattini Claudio, a. 83, casa di cura S. Vincenzo di Strada S. Vincenzo 49, nato a Torino; Fornaterl Giuseppina ved. De Pieri, a. 94, casa di cura Pinna Pmtor, nata a Mondovì(CN). Presso altro luogo del territorio cittadino: Mlgliatto Battista Antonio, a. 61, corso G. Agnelli 109, nato a S. Paolo Solbrrto (AT). Presso Medicina Legale: Verrà Margherita ved. Zucco, a. 82, nata a Torino; Zacchere Ernesto, a. 82, nato a Sala Biellese (VC). Nati 27-Morti 30 In silenzio e dignità è mancalo Aldo Montalenti Lo annunciano il figlio Dario con Elena, Elisa, Emanuela, il cognato Dino, nipoti e parenti tutti. Si ringraziano i colleghi, il personale mini mior isdco ed ausiliario dell'Ospedale Evangelico Valdese per le affettuose cure prestate. Funerali venerdì 22 ottobre ore 11.45 Parrocchia San Bernardino. Torino, 20 ottobre 1999. Fraternamente vicino all'amico Dario partecipo al dolore della Famiglia. Mario Treves. E' mancato Giuseppe Moccla di anni SS Lo annunciano la moglie Romana Quaranta, la mamma Ninetta, Il papà Pierino, la cognata Marilè, parenti ed amici tutti. I funerali provenienti dall'Ospedale Martini (via Tofane 71) Tonno avranno luogo venerdì 22 ottobre alle ore 10 nella Parrocchia di San Giovanni Bosco (via Paolo Sai pi 117) Dopo la funzione la salma verrà trasportata nel cimitero di Trucchi (Cuneo). Funzionerà servizio di pullman dalla Chiesa per cimitero e ritomo a Torino. Tonno, 20 ottobre 1999. Giorgio Carla Mimmo ricordano il caro ami COPINO. Partecipano al dolore gli ex colleghi e ami ci: Carla e Gianni Armenia Luigi Lavia Giuseppe Pennazio Alessandra Ponzio Agnese e Franco Tamagnone. E'mancato dott. Agostino Parodi Lo annunciano Enrichetta, Nirvana con Vittorio e Ombretta, sorella fratello cognate cognati 0 parenti tutti. Funerali 22/10 oro 10 Sacro Cuore di Gesù Torino, 20 ottobre 1999. Grazio NONNOI Ombretta Titolari e maestranze della Saist si uniscono al dolore di Nirvana. Serenamente è mancato Bruno Garavoglia anni 76 Lo annunciano: i figli Franco e Paolo e fami glie. 1 fratelli Sergio. Guido, Giorgio, Aldo e famiglie e parenti tutti. I funerali in Torino ■ Parrocchia Madonna degli Angeli - via Carlo Alberto giovedì 21 em. ore 10 e tumulazione nel Cimitero di Fovria Canavese ore 11,45. — Tonno. 20 ottobre 1999. Ricordando con filiale affetto il prof. Franco Linari mi stringo alla famiglia piangendone la scom parsa. Dino Malti. — Torino, 20 ottobre 1999 L'Unità Operativa di Urologia dell'Ospedale Mauriziano di Torino partecipa al doloro doi famigliari. Gli amici dell'Unità Operativa di Gastroenterologia doli Ospedale Mauriziano di Torino partecipano al dolore della famiglia del prof. Franco Linari Torino. 20 ottobre 1999. Partecipano al dolore di Alessandra i Colle ghi delle Divisioni Anestesia, Chinirgia A, Chi rurgiaB, Cardiochirurgia, Ortopedia. Il Presidente, il Direttore Sanitario, l'Amministratore Delegato, il Consiglio d'Amministrazione ed il Personale tutto della Casa di Cura Coi lira partecipano con profondo cordoglio alla scomparsa del prof. Franco Linari — Torino, 20 ottobre 1999. Francesco Quarcilo e I netrolog! del Giovanni Bosco partecipano commossi. Mario, Franco e Daniela Lombardi part ed pano al dolore dell'amico Uno per la scom par sa del padre Giuseppe Fantone — Torino, 20 ottobre 1999. Avvocato Enrico Rubiola e collaboratori par tectpano. (continua a pagina 8)