Voli normali in settimana venerdì fermi tram e bus

Voli normali in settimana venerdì fermi tram e bus Revocata l'agitazione di parastatali e ministeriali Voli normali in settimana venerdì fermi tram e bus roma Torna alla normalità il traffico aereo dopo la revoca dei due scioperi dei controllori di volo Enav: il primo era in programma per oggi, l'altro per venerdì prossimo. Ieri intanto hanno incrociato le braccia per quattro ore i piloti di Alitalia e Alitalia Team aderenti alla Uiltrasporti. Due sono i settori ancora interessati dalee fermate: la circolazione urbana, con lo sciopero degli autoferrotramvieri in programma per venerdì prossimo; il trasporto marittimo (martedì 26 ottobre). Per la pubblica amministrazione, avrebbero dovuto incroceranno le braccia gli impiegati dei ministeri e i parastatali lunedì 25 ottobre: ieri però, dopo l'esito positivo dell'incontro a Palazzo Chigi con i vertici della Cgil, della Cisl e del- l'Uil l'agitazione è stata revocata. Ma vediamo nel dettaglio il calendario delle prossime agitazioni. Venerdì 22. Scioperano gli autoferrotramvieri del trasporto pubblico locale, per 4 ore con modalità diverse decise à livello territoriale. La protesta è indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, UiltUil. Martedì 26. Sciopero nazionale di 24 ore dei traghetti Tirrenia (dalle 7 del 26 ottobre alla stessa ora del 27), Saremar e Caremar (dalle ore 5 del 26 alla stessa ora del 27 ottobre) per una protesta indetta dell' Ugl Trasporti. Martedì 9 novembre: sciopero controllori di volo aderenti all'Anpcat-Cila Av e Cisal. Lunedì 15 novembtr: ad incrociare le braccia saranno sempre gli uomini radar della Fit-Cisl, della Uiltrasporti, della Lieta, della Fnt-Ugl.