Arrestato l'assassino di Luis Reyna

Arrestato l'assassino di Luis Reyna E' uno studente del professor Corvalan, tradito dall'auto rubata alla vittima Arrestato l'assassino di Luis Reyna 7/ marito di Titti di Savoia fu massacrato in Messico CITTA DEL MESSICO Un ex alunno dell' Università di Morelos è stato identificato come l'assassino dell'ex diplomatico argentino Luis Reyna Corvalan, marito di Maria Beatrice di Savoia, ucciso in febbraio nella città di Cuernavaca. Secondo quanto ha reso noto la Procura di giustizia dello Stato di Morelos, il presunto assassino è José David Martin Delgado, ex studente della facoltà di Legge, dove Luis Reina Corvalan era professore. Il ragazzo è stato identificato dopo che un'altra persona è stata fermata dalla polizia di Città del Messico alla guida dell'automobile che apparteneva al marito di Beatrice di Savoia. La vettura era scomparsa il giorno stesso dell'omicidio, L'uomo fermato ha dichiarato di averla acquistata appunto dal giovane arrestato. Fu una morte scandalosa, con un funerale affrettato, quella di Luis Reyna, ex marito della principessa ribelle. Il cadavere di Reyna (nudo, strangolato con la cintura dell'accappatoio, gli organi genitali stretti da un laccio di scarpe), fu trovato dal giordiniere della tenuta di Cuernavaca in cui abitava, un «buen ritiro» per tutti i messicani ricchi. All'inizio fu arrestato l'autista dell'università di Morelos: qualche giorno prima Reyna lo aveva denunciato per furto. [r. cri.] Titti di Savoia in una foto con l'ex marito Luis Reyna Corvalan

Persone citate: José David Martin, Luis Reina Corvalan, Luis Reyna, Luis Reyna Corvalan, Maria Beatrice, Reyna

Luoghi citati: Città Del Messico, Cuernavaca, Messico