Orario accettazione necrologie

Orario accettazione necrologie Orario accettazione necrologie Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lu/Ve 9-12,30; 14-18; sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica e festivi 18,30-21 E' mancato ali affetto dei suoi cari il dott. Giuseppe Boffa anni 81 Ne danno il triste annuncio la moglie Mina, la liglia Mariella, la nipote Anna Flora, parenti tutti Funerali lunedi 18 ore 10 parrocchia San Pellegrino Non fiori, ma opere di bene La presente è partecipazione e ringraziamento. Tonno, 15 ottobre 1999 La Prece srl, Torino - Tel 011 6635546 La famiglia Zabert ricoida con affetto l amico dott. Giuseppe Boffa e si unisce al dolore di Mina e Manella Torino. 16 ottobre 1999 Rosi e Mimmo Introna partecipano al dolorodi Mina e Mariella E mancata improvvisamente Lucia Visconti Sesia Ne danno il triste annuncio le figlie Piera con Livio. Valeria con Pier Carlo, le adorate nipoti Olivia ed Elisa con Ettore, la sorella Ottavia, la consuocera Maria, la cara Nella Leon, parenti tutti Funorali lunedi 18 ore 11,45 parrocchia N S del S S Sacramento partendo da via Bricca 33 Tonno, 15 ottobre 1999 Marco e Dada partecipano al dolore di Piera e Valeria Si stringono con affetto a Piera gli amici Mantv Carlo Gionni. Maria Teresa Emilio Giuseppe e Francesca prendono viva parte al dolore di Piera e famiglia tutta per la scomparsa della cara MAM MA, Giancarlo e Mariella partecipano commossi al dolore di Piera per la scomparsa della MAMMA E mancala mamma Felicina Camisassi v. Robasto anni 96 La ricordano con rimpianto e affetto i tigli Maria. Costanzo. Guido e Renata con lo loro famiglie, cognata, nipoti e parenti Funerali ■■■ Torino, parrocchia Ss. Angeli Custodi, via Avogadro. lunedi 18 c m ore 10 Non fiori, ma offerte per gli anziani della parrocchia. Torino 14ottobro 1999 I nipoti Mosotlo e Gullino ricordano con tan to affetto, riconoscenza e rimpianto la canssi ma zia FELICINA Franco e Maria con Paolo. Andrea e Federi ca. Sebastiano e Pinuccia con Costanza e Fi lippo sentitamente partecipano al dolore por la scomparsa della cara zia Felicina Camisassi ved. Robasto Tonno, 17onobre 1999 La cognata Giovanna Morsi Robasto con Paola Giovanni e Anna ricorderanno con attet to Felicina Camisassi ved. Robasto — Chivasso. 17 ottobre 1999. Fla raggiunto la sua Maria Adelaide I Ing. Enrico Scaraf !a Lo annunciano a funerali avvenuti le fighe Elena con Giancarlo e Lucia con Graziano: gli adorati nipoti Carlotta. Enrico, Alessandro e Umberto; le sorelle Clementina con Teddy, Andreina, Irene, il fratello Cesare con Maria Teresa, Tancredi e Alessandra; i cognati Franco e Anna Un ringraziamento particolare al dott Francesco Vallino, a tutto il personale del reparto San Giovanni di Dio dell ospedale Cottolengo per le cure prestate S. Messa Trigesima sabato 20 novembre 1999 ore 17.30 in parrocchia. . LanzoTor se. 13ottobre 1999 E mancata ali affetto dei suoi cari Concetta Scrofani ved. Pianosi Addolorati lo annunciano i figli Claudio. Silvana e Maurizio con nuore, genero, nipoti e parenti tutti Funeralo lunedi 1B ottobre ore 14.00 parrocchia Visitazione p zza del Mona stero. To Tonno. 16 ottobre 1999 E' mancata all'affetto dui suoicari Pierina Giacobino Morandi Lo annunciano i figli Arturo con Carla. Claudio, Alessandro, Elona e Mauro; Paola con Silvio, Stetano e Chiara, Corrado con Franca. Fabio. Niki e Marco. I funerali si svolgeranno a Fobello Sesia (VC) il 18 ottobre allo oro 14 direttamente nella chiesa parrocchiale. Per desiderio della MAMMA si prega di non inviare dori ma offerte alla parrocchia di Fobello Sesia (VC) Milano. Ih ottobre 1999 Partecipano al lutto Nuccia Cantù con Isa, Giuliana e famiglie E mancato allattetto dei suoi cari Riccardo Barrerà Lo annunciano la figlia Bruna con Franco, il nipote Massimiliano con Eugenia e i cari nipotini Il fratello Daniele, la cugina Silvana con Dino e parenti tutti Un vivo ringraziamento a Giorgina e Gianni per I amorevole assistenza Funerali lunedi 18 alle ore 14 parrocchia Gesù Adolescente Tonno. Ihottobie 1999 Le famiglie Massaia e Vinciguerra partecipa no commosse al dolore Piero e Carla Aruonelh Carlo e Adriana Camera Bruno e Guglielmina Furena sono affettuosamente vicini a Bruna e Franco Giancarlo Leandra Mussa, Enrico Giulia Ma don partecipano al dolore di Bruna E' mancata Eufemia Chersano (Etta) ved. Dal Rio ex tabacchina anni 80 Lo annunciano la figlia Susanna con Sergio La prosente e partecipazione e ringraziamonto — Torino. 17 ottobre 1999 (continua a pagina 10) Stato civile di Torino NATI REGISTRATI IL 14 OTTOBRE 1999 Arase Pietro; Augello Christian; Brlones Ivanah Crystal M. Bruno Alessia Paola. Buraciuc Michela. Clulo Benedetta; D'Urbano Luigi; De Masi Pavido; Do Valerlo Giorgia; Fundone Simone, Gallicchlo Simone. Omino C Evangeline; Lo Galbo Giulia. Manicone Matteo Nocera Roberta; Sportine Vittorio; Val Marco. Zitarone Debora MORTI DENUNCIATI IL 14 OTTOBRE 1999 Negli ospedali Bosticco Luigi, a 74. Molinello, nalo a Vallaneia (AT). Martinetti Garnero Giovanna ved Barrerl. a. 64, ospedale Giovanni Bosco nata a Aosta, Orlando Francesco, a 71, ospodalo Martini, nato a Rogllano (CS) Scacchottl Carlo, a. 72, ospedale Giovanni Bosco nato a Lizzano (TA), Caruso Carmela ved Di Dio. a 79. Molinone, nata a Castel di Judica (CT); Sodano Enrico, a 51. Moimene. nato a Alessandria. Ragusa Giuseppe, a 62. ospedale Amedeo di Savoia, nato a Mirabella Imbaccali iCt), Lampiano Nonna ved Galla rato, a 76, ospedale Maria Vittoria nata a Marenlino (IO), Volo Biasi. a 83. ospedale Giovanni Bosco, nato a Brindisi Bertello Luigi, a 78. Molmette. nalo a Cavarzere (VE): Clsolo Maddalena ved Accorsato, a 97. ospedale Maunziano Umberto I. nata Tonno, Scoto Gioigio. a 7. ospedale Ostetrico Gme cologico Sani Anna, nato a Tonno. Caruso Angela ved Leardi, a 68. ospedale Maria Vittoria, nata a Caltagirone (CT). Gastaldi Francesca ved. Giannella. a, 82. Cottolongo, naia a Monasterolo di Savigliano (CN). Core Francesco Triestino, a 84, Molmette. nalo a rabnzia (W); Matto Carlo, a 86. ospodalo Gradenigo. 'iato a Settimo Torinese (TO). Russu Antonio, a 42, Molinone, nalo a Sassari /Vesso residenza Milardo Antonino Tran cesco. a 80. via Vigono 12 nato a Mollili (SR); Albertelll Adelina ved Raviolo. a 85. via P i Guala 126. nata a Acqui Termo (AL). Audisio Bartolomeo, a 68. via Gnrossio 12, nato a Carmagnola (TO), Gamba Stelano, a 97. corso Massimo D'Azeglio 19. nato a Modena. Aveiso Vincenzo, a. 65. via G Mosca B nato a Pizzoni (CZ) Presso Medicina Legalo Col Berrò Giusep pa. a B5. Medicina legale, nata a S Maurizio Canavoso (TO). Costantini Francesco, a 32 Medicina legale, nato a Torino NATI 18-MORTI 25 -Ai tuoi tedoli. Signoto, la vita non o tolta ma Iraslorniata-. Il fratello Pietro annuncia il ritorno alla Casa del Padiedi Francesco Fonti Rosario parrocchia S. Vinconzo lunedi ore 18,45 Per i lunerah telefonare' 011/21 67.575 011/53,0058-011/22.12611 - lunedi dopo lo ore 9,30 - Tonno, 16 ottobre 1999 I catechisti di Gesù Crocifisso e di Maria Immacolata partecipano in unione di preghiere in suffragio del loro caro CONFRATELLO La Casa di Canta Arti e Mestieri rende omag gio ali anima eletta di Francesco Fonti Già presidente, sostenitore e apostolo dell'Opera -- Torino. 16 ottobre 1999 L'Associazione personale della casa di Cari tà si unisce nelle condoglianze e nel suffragio. La Fonti Luigi Eredi SpA partecipa al dolo re del prof Pietro per la scomparsa del fratello geom. Francesco Fonti Già primo Presidente della Società Tonno. 16oltobro 1999 E mancato il MAESTRO Carlo Pozzi Lo annunciano i figli Marco e Riccardo con le rispettive famiglie. Funerali a Trana - Chiesa parrocchiale - lunedi 18onobreore 15. - Trana, 16 ottobre 1999. E mancato Ferruccio Grand anziano FIAT L annunciano addolorali: la moglie Maria Znndano. il figlio Dario con Anna Riganti, la mamma, sorella, cognati e parenti tutti Funerali lunedì 18 cm. alle oro 11,45 nella parrocchia Immacolata Concezione - via San Donato partondo dall ospedale Molinone alle ore 11.15 Per espressa volontà non fiori, eventuali offerte a Specchi" dm tempi Tonno. 16onobre 1999 Manuccia Garis commossa partecipa al dolore FLRFÌUCCIO rimarrai sempre noi nostri cuoTua mamma, tua sorella, tuo cognato. Mari na. Stefania, Matteo Allrodo. Lilia. Chiara o nonna partecipano commossi. Cristianamente è mancato ai suoi cari Antonio Bellezza Oddon (Nino) anni 66 L annunciano la cugina Anna ved Bollicaito e famiglia, cugini, parenti tutti Funerali in Caselle lunedi 18corr alle ore 14,30 dall'abitazione - via Gonella 28 Un ringraziamento particclaie ali Ospedale Maunziano di Lanzo ed alla signora Maria Tasso per le assistenze prò stale II presente è partecipazione e ringraziamento Caselle, 16 ottobre 1999. E mancala Tina Balla In Bucci Lo annunciano manto Guglielmo, i tigli Franco con Elsa e Mariella, nipoti Stefano. Gabriele. Elena e Alessandro, le sorelle Rina e Lina con le rispettivo famiglie, parenti tutti Funerali martedì oro 8.15 parrocchia San Nicola (via Boti icelli 219). Tonno. 15 ottobre 1999 O F Fenoglio Tel 011 960 71 02 Ciau NONNA Ricordandoti con affetto, Ste fano. Gabriele Elena. Alessandro Grazio pe" tutto. TINA Un ricordo carissimo una commossa proghiera La sorella Lina col manto Paolo Filippi o figlia Cristiana Ricordiamo atfettuosamnnto la zia TINA. Elisa Luca. Bruna e Marco Filippi. Cosanna o Claudio Man.Iietti Lina, Alessandra e Rinaldo abbracciano Achille Lampugnani Un grazie particolare a suor Nemosia e a Carla La salma è composta nell'Aula Magna dollOspedale Maggioro di Novara I lunorali seguiranno lunedi 18 ottobre 1999 alle ore t5.30 nella chiesa di S Eufemia. Seguirà la cremazione nel cimitero urbano di Novara II santo rosario sarà recitato questa sera alle ore 18 nell Aula Magna dell'Ospodalo Maggiore Si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerto a Ambulatorio di Pronta Accoglienza via Azano 18. Novara Novara, 16ottobre 1999 N.cda o Troncesca con Maria Teresa, Elvira e Ugo salutano con tenerezza NONNO ACHILLE. Riccardo e Giulia con Ada amorevolmente ricordano ZIO ACHILLE Carlo Martinongo con Gabriella. Lorenzo o Piolro ricorda con affetto il PROFESSOR Achille Lampugnani maestro di chirurgia ed amico carissimo Novara. 16 ottobre 1999 E mancato Francesco Alciati anni 79 A funerali avvenuti lo annunciano la moglie Iole, il fratello, cognati, cognate e nipoti. Torino. 17 ottobre 1999