Con Celentano cantano Tom Jones e Joe Cocker

Con Celentano cantano Tom Jones e Joe Cocker Nella puntata di domani sorprese e meno provocazioni Con Celentano cantano Tom Jones e Joe Cocker ROMA Senza risparmiare imprevedibili ma probabili colpi di scena, la seconda puntala di «Francamente me ne infischio», lo show di Adriano Celentano in programma su Raiuno domani, saia un po' più musicale dell esordio (lidia scorsa settimana. La stessa scaletta dello show lo lascia intendere, ricca di vere e proprie star della musica italiana e internazionale. A cominciare da Tom Jones e dai Cardigans. L'interprete gallese canterà, in coppia con la band svedese, «Buming Down the House», la «cover» dei Talking Heads di recente riportata al successo e tratta da «Beload», il nuovo album di duetti di Jones. Sempre sul musicale si manterrà «Francamente me infischio» con Joe Cocker, gloria del blues che con Celentano potrebbe dare vita a un duetto inedito. La presenza del Molleggiato segnerà anche lo spazio degli altri due ospiti italiani: Piero Pelu e Jovanotti. L'ex leader dei Litfiba e Celentano dovrebbero cantare «Pugni chiusi», omaggio a Demetrio Stratos che con il Clan mosse i primi passi. Con Jovanotti, da sempre fan dichiarato del Molleggiato, Celentano dovrebbe dilettare in «Svalutation» o, forse, nel classico «Rapper's delight», Sembra in calo l'ipotesi di «toccare» il pubblico con un forte messaggio sul preservativo, magari coinvolgendo proprio Jovanotti e Pelò. Quest'ultimo, nel '93 in occasione del concerto per il Primo maggio a Roma ricopri provocatoriamente un microfono con un profilattico.

Luoghi citati: Roma