GIRO della collina di Giovanni Capponi

GIRO della collina GIRO della collina DOMENICA 10 OTTOBRE CON l'autunno torna il Giro della Collina, una tradizionale kermesse lanciata per la prima volta 25 anni fa da Stampa Sera ed organizzata ormai da molte stagioni dalla Joyful Promotion in collaborazione con TorinoSette e La Stampa. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Torino, consiste in una sezione competitiva per atleti amatori e veterani tesserati alla Fidai ed una sezione non competitiva aperta a tutti coloro che per una mattinata vorranno correre o camminare nel verde della nostra collina. L'iscrizione costa 12 mila lire. Parte di quanto ricavato dalla iscrizioni verrà devoluto alla Fondazione Assistenza Ricerca Oncologica (F.A.R.O.) cogliendo così l'obiettivo duplice di far del bene alla propria salute ed a quella degli altri. La partenza è fissata alle ore 9,30 in piazza Zara, dove dalle ore 8 saranno disponibili, per i ritardatari, gli ultimi pettorali per partecipare alla gara e la sacca contenente la T-shirt ricordo, alcuni omaggi offerti dagli sponsor e la cartolina di partecipazione che, se compilata e imbucata prima della partenza, darà diritto alla medaglia-ricordo ed alla possibilità di partecipare all'estrazione di circa duecento premi. La distanza da percorrere è di 13 chilometri ed il tempo massimo per completare il percorso è di tre ore. Le iscrizioni alla prova competitiva si raccolgono al Salone de La Stampa in via Roma 80, presso Giannone Sport in corso Regina Margherita 210 e nei tre negozi Milanesio Sport. Le iscrizioni alla prova non competitiva si possono effettuare nei Supermercati Di per Dì e nei negozi di articoli sportivi di Torino e Provincia. Giovanni Capponi // percorso del ( Uro e olcune immagini delle passale edizioni

Persone citate: Giannone Sport, Joyful, Milanesio

Luoghi citati: Comune Di Torino, Torino