La squadra Galoppo 2000 sfida la nazionale artisti tv

La squadra Galoppo 2000 sfida la nazionale artisti tv Sabato 9 ottobre all'ippodromo per il Centro Tumori La squadra Galoppo 2000 sfida la nazionale artisti tv L'autunno all'insegna della novità agli ippodromi di Vinovo, dove la Società Torinese Corse e Cavalli si impegna per fornire ai suoi frequentatori interessanti programmi e attrazioni. Si comincia sabato 9 ottobre con una partita, disputata al centro pista dell'ippodromno del trotto e a favore del Centro Tumori di Candiolo, che vedrà impegnata la squadra Galoppo 2000 contro la nazionale italiana Artisti Tv. Il costo del biglietto per l'incontro (ore 14) e la riunione di corse (ore 16) è di 6 mila lire. Il giorno seguente, domenica 10 ottobre alle ore 15, all'ippodromo Tesio del galoppo ultimo appuntamento con «Vinovo è vita», mercatino enogastronomico con l'esposizione di una selezione dei migliori prodotti piemontesi. Ci saranno animatori per i bambini e verranno distribuiti castagne e vin brulé gratuiti al pubblico. Nelle domeniche successive, 17 e 24 ottobre (ore 15) all'ippodromo del trotto e lunedì 1 " novembre all'ippodromo del galoppo (ore 14,30) castagnata e vin brulé gratuiti. In più dome- nica 24 ottobre, in occasione di una Tris domenicale Festa dell'Autunno, ci sarà anche l'esibizione della banda di Vinovo e giochi per tutti i bambini. Successivamente, in tre domeniche di seguito in novembre (14-21-28) verrà organizzato un appuntamento veramente nuovo per chi desidera trascorrere in modo piacevole la domenica pomeriggio: al termine del programma di corse, che avranno inizio alle ore 14,30, cioè circa alle ore 18 verranno allestiti per il pubblico un concerto, il cui programma musicale è ancora da definire, e un aperitivo offerto dalla Società Torinese Corse e Cavalli. Si ricorda poi che nel mese di novembre, domenica 7 e mercoledì 17, si disputeranno all'ippodromo del trotto due corse Tris ed una terza è in progrmma domenica 26 dicembre. Due altre Tris sono previste all'ippodromo del galoppo venerdì 12 e venerdì 19 novembre, mentre sabato 6 novembre si svolgerà il G.P. St. Leger. Per informazioni tel. allo 011/96.23.905. Adesso a Vinovo oltre alle tradizionali corse dei cavalli sii») tra passare uno domenica in allegria con momenti di svago anelli' per i bambini

Persone citate: Cavalli, Leger, Tesio

Luoghi citati: Candiolo, Vinovo