QUELLI DEL LISCIO

QUELLI DEL LISCIO QUELLI DEL LISCIO Signore e signori, amanti del ballo liscio, vi aspetta un'altra settimana ricca di ottime proposte. Questi gli appuntamenti. Inizi ore 21. VENERDÌ' 8. La sala danze Tango (via Avet 3) ospita la musica dell'orchestra Le Nuove Immagini. Alla Terrazza del Du Pare Giardini Reali (corso Regina Margherita 104), si balla con Rox e gruppo fino alle due. Franco Orsini e i suoi musicisti al Club 84 (corso Massimo d'Azeglio 9). Nel corso della «Festa delle donne» pasticcini e spumante per tutti. Al Garden Danze (strada Valsalice 4/a), party con Gribaudo ed Erina. Al Club Boccanera (via XX Settembre 68), il duo Mario e Alessio. Al Dancing Mitilo di Piobesi Torinese (via Galimberti 81), l'orchestra di Marco Riboni. A Ivrea il Dancing Frenzy (via Gobetti 9), prevede «Certe notti», musica con dj. Live alla Campagnola di Leinì (via Mattei 114). Al Piper di Vigone (via Pancalieri 55), liscio con dj. L'Orchestra Cinzia e Tommy al K11 Superdancing di Valperga Ivia Mazzini 45). Al Macumba di Pinerolo (corso Torino 151 ), lezioni e animazione con ballerini sudamericani. SABATO 9. Appuntamenti pomeridiani e serali al Club 84 con Franco Orsini orchestra, al Garden Danze con Gribaudo e Erina. Al circolo Ettore Valli Ivia Stradella 15), si balla con Orlando. Alla Terrazza Du Pare la musica dal vivo con Rox e distribuzione di cornetti caldi per tutti. Al Club Boccanera le proposte musicali di Mario e Alessio. Al Tango si balla con i quattro elementi del complesso Le Nuove Immagini. Al K11 Superdancing di Valperga l'orchestra di Tonya Todisco. Al Dancing Mitho di Piobesi il ritmo dell'orchestra Rubacuori. Alla Sala Danze Margherita di Giaveno (via Don Pogolotto 40), il complesso di Beppe Carosso. Al Frenzy di Ivrea il liscio di Oscar Santo Valentini. Si suona dal vivo al No Stop di Sant'Ambrogio (piazza Stazione 2). Al Piper di Vigone l'orchestra spettacolo Alex Cabrio. Alla Campagnola di Leinì orchestra live. Al Macumba di Pinerolo suona Roby's Group. Al Beverly Hllls di Santhià (casello autostrada To-Mi), ritornano gli Homo Sapiens. A mezzanotte spaghettata offerta a tutti. DOMENICA 10. Il circolo Ettore Valli propone Orlando alle 15. Dalle 15,30 e dalle 21 musica al Club 84 con Franco Orsini, al Garden Danze «Ridere e ballare» con Gribaudo, alla Terrazza Du Pare Rox e gruppo, al Tango i musicisti dell'orchestra Le Nuove Immagini. Dalle 16 alle 19 liscio e revival al Club Boccanera. Pranzo e cena danzante al Macumba di Pinerolo con l'orchestra Roby's Group. Alla Sala Danze Margherita di Giaveno Fulvia e Bruno. Al Dancing Mitho di Piobesi due orchestre: alle 15 quella di Barbara Lucchi, alle 21 il gnippo di Massimo Venturi. Al No Stop di Sant'Ambrogio concerto dal vivo. Gran discoliscio in versione pomeridiana e serale al K 11 di Valperga. Al Piper di Vigone, ore 21, festa Avis di Pinerolo con l'orchestra Brunetto lingresso gratuito, info 0121 774.55. Due appuntamenti anche al Beverly Hills di Santhià con l'orchestra Pieralda e i Cardinal. LUNEDI' 11. Ballo pomeridiano con Roberto Gaudio al Garden Danze (ore 15). MARTEDÌ' 12. «Balla con Roby» al Garden Danze (ore 15) dove in serata è previsto il secondo incontro dedicato al valzer piemontese con il gruppo El Tiburon. Rocky e la sua Band animano la serata al Club 84. Al Dancing Frenzy di Ivrea si balla con Dina Manfred. Al K 11 di Valperga, scuola di ballo con i maestri Tecchio. Al Beverly Hills di Santhià, Simone e il suo gruppo di animazione: seguono la disco revival di Dobnlla Group e la spaghettata subito dopo la mezzanotte. MERCOLEDÌ* 13. Scuola di ballo dalle ore 20 alla Terrazza Du Pare e alle 21,30 Rox egruppo. Al Macumba di Pinerolo l'orchestra Roby's Group. GIOVEDÌ' 14. Al Club 84 il ritmo dei Ciao Pais. Note dal vivo con Rox e grappo alla Terrazza Du Pare. Consueto appuntamento con il tango argentino al Garden Danze dove nel pomeriggio, ore 15, e prevista la festa «Laura c'è». Al Tango le note dell'orchestra Le Nuove Immagini. Al Macumba di Pinerolo le note di Roby's Group. Al Beverly Hills di Santhià gli ex componenti dell'orchestra Casadei riuniti sotto il nome I Fratelli d'Italia.