Óre ed ore al volante? Attenti allo stress visivo

Óre ed ore al volante? Attenti allo stress visivo INFORMAZIONE PUBBLICITARIA - Novità: in Farmacia l'integratore che nutre e protegge i nostri occhi Ó Óre ed ore al volante? Attenti allo stress visivo Il "salva-stress" della vista Per questo gli cs|H'rti guardano con attenzione ai problemi della funzionalità visiva, da cui dipende una maggior sicurezza al volante. Chi passa molte ore in auto, specie in conili/ioni di ione Illuminazione diurna e di abbagliamenti notturni, dovrebbe prendere in considerazione un prodotto presentato nelle Farmacie italiane: Occhi Vii Giuliani Rclard definito il "salva-stress" della vista, aiuta a proteggere dallo stress visivo e a "nutrire" gli occhi di chi guida, ma anche di chi lavora molte ore al computer, studia, legge, guarda a lungo la TV e sente spesso gli occhi stanchi e affaticati. I- confermato infatti che in condizioni di superlavoro, le strutture della vista "consumano di più' alcune particolari sostanze protettive e nutrienti, Indispensabili per la loro funzionalità. Inoltre vi è una relazione diretta tra la luce e ì Radicali Liberi, Più intense .sono le fonti luminose a cui ci esponiamo, più si moltiplicano i Radicali Liberi. Di conseguenza aumenta la Ioni pericolosità a danno delle strutture oculari. Una capsula di Occhivi! Giuliani Retarti ■ grazie alla tecnologia dei ' Rilascio Prolungato"- consente di tornire ai nostri occhi, per tutta la giornata.sostanze protettive e nutrienti che l'attuale alimentazione non e sempre in grado di apportare. La presenza della Luti-ina Onesto (arotcnoide e indispensabile per il buon funzionamento dei coni, le strutture della retina responsabili dell'adattamento allo stimolo luminoso, nei passaggi dal buio alla luce intensa (ad esempio guidando, quando si esce da una galleria....).In OcchiVit sono presenti anche Vitamine e Minerali anti Radicali Liberi. Rame, Zinco e Manganese ■ in particolare - sono "l'orniti" con l'innovativa tecnologia della chelatura con aminoacidi, che ne permette un assorbimento ottimale, MILANO - Un'auto ogni due abitanti.... In /nulli anni raddoppiate le ore di guida... Sono alcuni dei dati urentemente pubblicati ihil (./:'Y.S/.S. a proposilo di "GII Untumi e l'automobile", dui liliali emerge quanto sia aumentato il livello di impegno e di concentrazione che guidine oggi comporta.

Persone citate: Giuliani, Occhi Vii Giuliani

Luoghi citati: Milano