La bontà del prodotto? Provare per credere

La bontà del prodotto? Provare per credere La concessionaria torinese, entro fine anno, aprirà il terzo centro vendita in corso Turati La bontà del prodotto? Provare per credere Un test su strada prima dell'eventuale acquisto: garantisce Tosa La scelta di uno scooter è importante tanto quanto l'acquisto di un'auto, un bel vestito, un gioiello da regalare. Ecco perché quando si decide di fare il grande acquisto è importante il commerciante cui rivolgersi. Proprio por essere consigliati da persone che se ne intendono, aiutati e anche «coccolati». Tutto questo al Piaggio Center Tosa di corso Regina Margherita 61 lo sanno benissimo. Personale preparato, tecnici specializzati, e soprattutto un prodotto all'avanguardia sono lì, pronti per voi, ad esaudire ogni vostro desiderio. Perché Tosa e Piaggio è un binomio inscindibile da sempre: i due sono cresciuti insieme od insieme hanno scalato le vette del successo. Tutto questo, beninteso, grazie ad un prodotto sicuramente di grande affidabilità. Ecco perché alla Tosa possono permettersi di servire il cliente nel modo più meticoloso possibile. Volete un esempio? Entrate alla Tosa, chiedete di vedere un modello e i funzionari ve lo faranno addirittura provare. Sì, perché non c'è nulla di meglio che una prova su strada per convincere il cliente della bontà e qualità del prodotto. E molte volte accade che, entrati per comprare un certo scooter, il cliente finisca per acquistare tutto un altro modello, proprio perché, provandolo, ha constatato che l'ultimo «calzava» a pennello per le sue necessità. Innegabile, poi, il fatto che promuovere un prodotto come la Vespa, oppure l'Exagon o gli scooteroni, faciliti non poco il lavoro. Ma proprio per poter allargare sempre più la clientela, la Tosa si è fatta... in tre. Già, perché oltre alla sede centrale e a quella «boutique» dedicata ai giovani che è la sede di piazza Rivoli, prossimamente aprirà un nuovo centro in corso Turati 41, grande quasi quanto la sede di corso Regina che occupa circa 3 mila metri quadri. Una linea in continua e costante evoluzione, proprio perché un mercato dinamico come quello delle due ruote non può permettersi il lusso di vivere sugli allori. Ecco perché si attendono le prossime novità che riguarderanno l'X9. un 250 ce quattro tempi mentre nel campo dei maxi scooters è allo studio(avanzato) un «mostro» da 500 ce in grado di reggere la concorrenza giapponese.

Persone citate: Piaggio Center, Tosa