Che attore il cane di Fiorello dallo spot a «Turbo» su Rai2

Che attore il cane di Fiorello dallo spot a «Turbo» su Rai2 Nuova fiction a metà novembre con Anna Valle Che attore il cane di Fiorello dallo spot a «Turbo» su Rai2 Mauro Boccaccio SÀNIA MARGHERITA Fiorello, nell'interminabile spottormentone di hlfostrada, lo ha cercalo per settimane, ma lui aveva altro dii l'are. Un nuovo film per la tv, «Turbo», presentato in anteprima mondiali; venerdì sera all'Abbazia della Cervera di Santa Margherita, una coproduzione Rai in onda a metà novembre su Raidue. Amato comi; tutti i quattrozampe che diventano famosi, il border collie Sun Shonic ormai è un divo. E dopo «Il maresciallo Bocca», altre fiction e la pubblicità, è pronto a tornare in prima serata con un thriller di Antonio Bonifacio, accanto a Roberto Farnesi. Anna Valle, Isabel Russinova. Dieci anni compiuti, una compagna di nume Cheyenne e il figlio di quattro mesi Walaway lasciati nel centro di addestramento sulla Cassia, a Roma, Sun Shonic e stato la star de) gala di Rai Trade in riviera. Allevato e addestrato da Massimo Perla, lo slesso istruttore di Lulit, il cane del presidenti; del Consiglio Massimo D'Alema, Sun Shonic ha assistito al film accanto ad Anna Valle e al suo accompagnatore, Emanuele Perla, poi ha raggiunto la sala del Cenacolo del Monastero Benedettino per la cena offerta dall'azienda di promozione turistica, accucciato sotto un tavolo. Con l'aria un po' annoiata di tutti i vernissage, apparentemente indifferente ai gnocchett i di gallinella e alle insalate di funghi Servite agli espili. Sun Shonic era arrivato da Roma con lo stesso volo della bella Anna Valle, ma è stato costretto a viaggiare nella stiva dell'aereo. «Un autentico professionista, una vera star», racconta l'attrice che nel tivu-movie di Bonifacio è una cubista testimone oculare, con una sua amica, di un misterioso delitto del quale viene ingiustamente accusato un magistrato. Prima del colpo di scena finale e della svolta decisiva che arriva, manco a dirlo, grazie a Turbo che rischia anche la pelle, finendo sotto i ferri in sala operatoria.

Luoghi citati: Roma