A Carramba è giallo Pandolfi

A Carramba è giallo Pandolfi Lascia lo studio A Carramba è giallo Pandolfi roma ~ zzzzzzzzzzz Dopo aver occupato le copertine di tutti i tabloid quest'estate, è ancora Claudia Pandolfi la protagonista del weekend tv, per uno scambio di battute al vetriolo a «Carramba che sorpresa». Alla star del «Medico in famiglia», in studio per azionare la sfera della fortuna che sceglie i telespettatori ammessi al gioco miliardario, la Carni ha infatti detto: «Come va la tua vita sentimentale? Un proverbio che spero non ti riguardi dice: non c'è due senza tre». Pandolfi è rimasta di sasso, subito dopo ha abbandonato lo studio senza aspettare ii gran finale. E sempre alla Pandolfi si è riferito ieri su Canale 5 Maurizio Costanzo parlando della prima sfida tra «Buona Domenica» e «Domenica in»: «Affronteremo virilmente lo scontro a gambe divaricate. La sfida è impropria perché loro sono arretrati tirando fuori "Un medico in famiglia". Ci abbiamo provaio anche noi chiedendo a Paola Barale di fan1 la Pandolfi. Ma lei non vuole lasciare il marito». Costanzo ha commentalo poi i dati Auditel della serata del sabato, che vedono prima la Carro con 7 milioni 798 mila ascoltatori (38,5 di sharc) mentre su Canale 5, «Ciao Darwin» ha avuto 5 milioni 131 mila spettatori (24,82% di share). «Bravi Paolo Bonolis e Luca Laurenti - ha detto Costanzo - che hanno reno benissimo l'arrivo della madonna pellegrina». «Sono contenta e spero di andare avanti così, come una nave in navigazione, serena e tranquilla». Commenta da parte sua Raffaella, felice di aver «ricevuto come mai prima fiori e attestati di stima dai colleglli. Questo affetto mi ha IXirtato fortuna». Per la Rai il successo della Carro «è significativo». Si precisa inoltre che non sono stati dati giudizi polemici «né sul conduttore, né sul programma "Ciao, Darwin", né tanto meno su Mediaset».