La radice del Ginseng e il principio di vitalità QI

La radice del Ginseng e il principio di vitalità QI La radice del Ginseng e il principio di vitalità QI QI: con questa breve, magica sillaba, l'antica medicina tradizionale cinese definisce l'energia vitale che muove l'intero universo e, quindi, l'uomo. Secondo gli orientali, l'abbondanza di ni consente di cavalcare la vita, senza vacillare, mentri- la sua carenza provoca spossatezza e scarsa reattività.Causa cioè i sintomi che la medicina occidentale mette in relazione con lo stress. Una sferzata di QI Per recuperare il QI, cioè quella carica irrinunciabile senza la quale gii impegni quotidiani si trasformano in mostri spaventosi, l'azienda Giuliani prepone oggi Gi-Scn. Si tratta di radice fresca di Ginseng, la mitica pianta che la leggenda vuole nata dall'incontro tra un fulmine e una sorgente d'acqua pura. Fuoco e acqua, per la medicina cinese, corrispondono rispettivamente allo Vang e alloYin.Ie due forze opposte e complementari, che sono espressione stessa del QI e dal cui equilibrio dipendono il benessere del corpo e l'armonia dello spirito. Pura dalla terra di Cina Nel Ginseng sono racchiusi tutti i prìncipi che potenziano il QI. In grado cioè dì ripristinare quella forza vitale elicsi narra,consentisse ai vetusti Imperatori dell'antica Cina di presiedere, con invidiabile lucidità, gli estenuanti cerimoniali di corte e di onorare,senza cedimenti, i loro affollati talami nuziali. Li Giuliani, dopo appmfondiic ricerche, ha selezionato un metodo esclusivo ili preparazione (brevettato in Cina), grazie al quale il Ginseng che giunge fino a noi può essere consumato nella sua forma più pura Al momento della raccolta, la radice viene tagliata a fettine, immersa nel miele quindi racchiusa in bustine ermetiche. In questo modo viene garantita la perfetta conservazione del prezioso mix di principi nutritivi (ginsenosidi, aminoacidi, enzimi, vitamine, minerali) che fanno del Ginseng un preparato rivitalizzante di indiscussa efficacia. Gi-Sen: quando utilizzarlo Gi-Scn agisce rapidamente, aumentando la forza vitale subito dopo l'assunzione. È consigliabile farne uso ogni volta che si sente l'urgente necessità di poter contare su una sferzata di energia che consenta di dare il massimo. ìi, poi, un fedele alleato quotidiano di chi vuole mordere golosamente la vita, gustando ogni sfumatura del suo variegato, esaltante sapore. INFORMAZIONE PUBUl ICITAUIA

Persone citate: Giuliani, Vang

Luoghi citati: Cina