Il Chelsea respinge il Galatasaray, goleada del Real

Il Chelsea respinge il Galatasaray, goleada del Real Il Chelsea respinge il Galatasaray, goleada del Real Risultati e programma del terzo e ultimo turno di andata della prima fase della Champions League. Ieri. Gruppo E: Real Madrid(Spa)-Porto( Por) 3-1; Olympiakos (Gre)-Molde(Nor) 3-1 (doppietta per i greci del brasiliano Giovanni, già autore di due gol la settimana scorsa contro il Real). Classifica: Real 7; Porto 6, Olympiakos 4; Molde 0. Gruppo F: Psv Eindhoven (Ola)-Glasgow Rangers (Sco) 0-1; Bayern Monaco (Ger)-Valencia (Spa) 1-1. Classifica: Valencia, Bayern 5; Rangers 4, Psv 1. Gruppo G: Bordeaux (Fra)-Spartak Mosca (Rus) 2-1;.Sparta Praga (Cec)-Willem II (Ola) 4-0. Classifica. Bordeaux 7; Sparta 5, Spartak 4, Willem II 1. Gruppo H: Milan-Hertha Berlino 1-1; Chelsea (Ing)-Galatasaray (Tur) l-0(gol decisivo di Petrescu e espulsione del portiere Taffarel, nella foto). Classifica: Milani Hertha 5 ; Chelsea 4, Galatasaray 1. Oggi. Gruppo A: Lazio-Marìbor (Slo); Bayer Leverkusen (Ger)-Dinamo Kiev (Ucr). Classifica: Bayer, Lazio 4; Maribor, Dinamo 1. Gruppo B: Barcellona (Spa)-Arsenal (Ing); Aik Solna (Sve)-Fiorentina. Classifica: Barcellona 6; Arsenal 4; Fiorentina 1; Aik 0. Gruppo C: Rosenberg (Nor)-Borussia Dortmund (Ger); Boavista (Por)-Feyenoord (Ola). Classifica: Rosenborg, Borussia 4; Feyenoord, Boavista 1. Gruppo D: Croatia Zagabria (Cro)-Sturm Graz (Aut); Manchester Utd (Ing)-Marsiglia (Fra). Classifica: Marsiglia 6; Manchester 4; Croatia 1 ; Sturm 0.

Persone citate: Bayer, Bayer Leverkusen, Milani Hertha, Petrescu, Rosenberg, Sturm, Taffarel, Valencia