Moda sexy con pantaloni coiti e aderenti

Moda sexy con pantaloni coiti e aderenti Per Ralph Lauren Moda sexy con pantaloni coiti e aderenti NEW YORK Come ti seduco un uomo. Suggerimenti spicci per accalappiare "il principe azzurro" con moine e abiti scollacciati, firmati dalla stilista Bella Freud che, insieme con John Malkovich, realizza un video di 10 minuti sull'argomento. La pronipote di Sigmund, figlia del pittore Lucien, con un filmetto "educativo" insegna alle donne le regole della conquista. A impartirle è Arielle Dombasle, moglie del filosofo Bernard - Henri Levy, nel ruolo di maitresse. «Fare shopping è terapeutico. Sorridete, spogliatevi con malizia, ballate come una danzatrice del ventre. E ancora, custodite il cellulare nella giarrettiera, leggete i classici», racconta Bella Freud, 37 anni e aggiunge: «Sigmund inorridirebbe. Io, invece, penso che con questi accorgimenti si eviti di ricórrere allo psicanalista». Curiosità di contorno per una kermesse che vede schierati i grandi della moda d'oltreoceano. Come Tommy Hilfiger e Ralph Lauren, l'altro giorno a confronto in pedana. Il primo muove un mercato di 5 miliardi di dollari, il secondo di 4 miliardi di dollari. Se Hilfiger guarda al mondo ribelle del rock con una Naomi in short e micro top sormontato dall'aquila del dollaro; Ralph Lauren s'ispira a una fascinosa B. B. a Saint-Tropez in gonnelle a quadretti Vichy. Sexy è la paiola d'ordine di fine millennio. I pantaloni aderenti e corti al polpaccio trionfano in tutte le collezioni. In cuoio stringati da John Bartlett, in raso di cotone tinta cacao da Victor Alfaro - prodotto in Italia da Gilmar - che rilancia alla grande il jeans ricamato di perle e gli slip di cachemire, per tener calde le natiche. la.ama.]

Luoghi citati: Gilmar, Italia, New York