il Pensiero Debole

il Pensiero Debole il Pensiero Debole CARI miei, ci son momenti della vita che lasciano un segno. Altri ancora una cicatrice. Per me è andata proprio così. Avete presente quella trasmissione di Raitre che si chiama Milano-Roma? Quella dove due tipi conosciuti dal pubblico fanno il viaggio insieme parlottando per ore del più e del meno? Bene. Io l'ho girata qualche giorno fa. E con chi? Chi potevano affiancare ad una duchessa qual io sono? ROCCO SIFFREDI.che domande... Il più famoso attore porno italiano. Un totem erotico locale. Certo. Con me. Che non ho nulla che ricordi anche solo vagamente Ramba Malù. Rocco Siffredi pare sia un fenomeno della natura. Non si offendano i maschietti ma si parla di misure ai confini della realtà. Roba che potevamo girare i remake di Rocco e suo fratello o al limite di Uccellacci uccellini. 27 centimetri è tanto. E' come una mensola del tinello, di quelle che ci appoggi sopra le piante grasse. Un promontorio della paura. Cape Fear. Con lui al fianco mi sentivo serena come l'ultima moglie di Barbablù. Dicono che in situazioni imbarazzanti bisogna sforzarsi di essere se stessi. Ma se non so neanche io chi sono... son 34 anni che mi cerco anche con una certa insistenza e non ne vengo a capo... Gli chiedo: «Ma come fai quando devi rigirare la scena? Lo riponi nell'apposita vaschetta salvafreschezza?» Fa finta di non sentirmi. Lo incalzo. «Quindi sei un libero professionista... non smetti mai... ti porti anche il lavoro a casa...» Silenzio. «Usi il Viagra? La pillola che fa diventare dure anche le lumache? Mi han detto che i panettieri non la prendono perché fa diventare duro anche il pane...» Non ride. Povero Rochy horror... mi gira cento porno all'anno sarà stanco come ima bestia. Magari guido un po' io. Un paio di centimetri mi separa dal suo grande cocomero. O come lo vogliamo chiamare? Cannone di Navarone? Stelo di giada? Nibelungo? Stecco ducale? Sturm und drang? Sacro Aspromonte? Gli dico: « Lo conosci quel film porno con Gilbert Becau e Gilbert Belcul: Chi ha spompé la Pompadur?» Dorme. Io faccio quell'effetto lì agli uomini.

Persone citate: Cape, Fear, Gilbert Becau, Gilbert Belcul, Pompadur, Rocco Siffredi, Sturm

Luoghi citati: Milano, Roma