Scontro ad Avigliana Giovane in fin di vita

Scontro ad Avigliana Giovane in fin di vita Coinvolto l'industriale Garnerone Scontro ad Avigliana Giovane in fin di vita AVIGLIANA Un giovane automobilista è ricoveralo in gravi condizioni all'ospedale di Rivoli: nel primo pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla statale 25, nei pressi della circonvallazione di Avigliana. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Andrea Mezzapesa, 22 anni, residente a Ferriera di Buttigliera Alta, stava viaggiando su una Fiat Uno, proveniente da Avigliana, ed era diretto verso il centro di Ferriera. All'altezza della strada sterrata che porta alla nuova zona industriale, avrebbe svoltato improvvisamente a sinistra, senza dare la precedenza a una Lamborghini Bugatti, condotta dall'industria- le Alberto Garnerone, che procedeva in direzione di Avigliana. L'impatto è stato violentissimo: l'utilitaria dopo lo schianto con laBugatti è rimbalzata all'indietro per diversi metri e si è letteralmente disintegrata, il conducente imprigionato tra le lamiere contorte. In pochi attimi sono giunti sul posto i mezzi di soccorso; i vigili del fuoco di Avigliana e Torino hanno estratto a fatica Andrea Mazzapesa con l'aiuto di cesoie e divaricatori. li giovane è stalo portato con un'ambulanza del 118 all'ospedale di Avigliana per le prime cure e poi trasferito all'ospedale di Rivoli. E' ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono molto gravi. Iil titolare dello stabilimento Sirena di Rosta è- rimasto illeso, [g.mar.)