Cucine e mobili: le novità d'autunno

Cucine e mobili: le novità d'autunno Da Cascella, il mobiliere di famiglia, nuove formule di vendita personalizzate Cucine e mobili: le novità d'autunno Prezzi più convenienti e rispetto del cliente Cascella, il mobiliere di famiglia, anticipa i tempi e presenta in questi giorni le nuove collezioni di mobili e cucine dell'autunno. Nella sua famosa esposizione di C.so Brescia 35 e Via Pavia 18 i clienti troveranno la nota cortesia e familiarità di Cascella e dei suoi collaboratori unita a tante nuove proposte di arredamento delle migliori case costruttrici italiane. Quello che infatti distingue Cascella è la continuità e la pignoleria con la quale ricerca in tutta Italia nuove proposte di mobili e cucine che uniscano la migliore qualità, al miglior design, al miglior prezzo. La continua ricerca presso le case costruttrici e l'acquisto anticipato rispetto ad altri di nuove proposte di arredamento consente a Cascella di spuntare prezzi più vantaggiosi sui mobili novità, classici e moderni, e proporli ai clienti in anticipo e a prezzi molto convenienti. Per le coppie che intendono sposarsi Cascella e ormai diventato un'istituzione e viene considerato da molti il miglior punto di riferimento per chi deve mettere su casa. Il motivo è semplice: Cascella ha la capacità di soddisfare al meglio le esigenze delle giovani coppie e interpretare i loro desideri per arredare la casa anche con cifre molto modeste e finanziamenti personalizzati. Cascella ad esempio ha elaborato una serie di proposte che consentono di comporre a proprio gusto ogni camera, allontanandosi dalle ambientazioni standard e miscelando con grande gusto mobili e arredi diversi nello stesso ambiente. Ogni camera diventa così un pezzo unico. Grazie alla continua ricerca in tutta Italia di proposte di arredamento particolarmente allettanti per i propri clienti, Cascella è riuscito a predisporre una serie di arredamenti completi di qualità, denominati "Specialissimo Sposi", offerti a un prezzo strabiliante: solo 7.900.000 lire, iva, trasporto e montaggio compresi. E attenzione, con questa piccola cifra vi arredate veramente tutta la casa, con cucina di 3 m. lineari completa di elettrodomestici; una prestigiosa camera da letto con penisole laterali attrezzate, armadio a 3 ante e comò; una splendida parete soggiorno con vetrina e ripiani in cristallo; un divano di design con possibilità di letto. L'ultima novità in ordine di tempo è la proposta "Fantastico per gli Sposi": prenotando un arredamento per un importo di almeno L. 15.000.000 avrete, al prezzo simbolico di 10.000 lire, uno stupendo letto matrimoniale contenitore, cioè un letto con l'armadio dentro. Cascella, ormai da tutti conosciuto come il mobiliere di famiglia, ha saputo coniugare al meglio i vantaggi di una grande esposizione di 2000 metri, con centinaia di mobili e ambientazioni da vedere e da toccare, mantenendo però quel rapporto di cordialità e rispetto dei clienti tipico del buon tempo andato. Nella grande esposizione Cascella potrete vedere le nuove collezioni di mobili di pregio - classici, moderni, arte povera - di ogni stile e tendenza. Nonostante la quantità di ambienti e mobili esposti, gli spazi sono grandi e tutti gli arredamenti si possono vedere e toccare comodamente. Su un lato dell'esposizione tanti comodi salottini accolgono i visitatori che desiderano farsi fare un preventivo o un progetto o valutare, insieme agli esperti arredatori di Cascella, le soluzioni più congeniali alle proprie esigenze. Potrete toccare con mano camere da letto, soggiorni, divani, divani letto a partire da 390.000 lire, poltrone, librerie, camerette per ragazzi a partire da 750.000 lire, mobiletti, vetrinette, complementi d'arredo. Nel settore armadi trovate decine di proposte di ogni tipo, stile e dimensione, dal super economico al modello di gran pregio, anche su misura. In più, da Cascella, ci sono le famose cabine armadio oggi proposte a prezzi sbalorditivi che partono da sole 1.950.000 lire. Un grande show room è dedicato alle cucine: Veneta Cucine, Lube e Florida Cucine, sono solo alcune delle marche di cucine che potrete vedere con soluzioni su misura per ogni esigenza e con prezzi a partire da 1.890.000 lire per una cucina completa di 2,55 metri lineari. E chi acquista una Tessuto cai. A Prenotando un arredil letto contenitore è 'per un imporlo iti almenoOfferta non cumulante co cucina avrà uno stupendo forno ventilato Rex al prezzo simbolico di 10.000 lire (offerte escluse). Una Sala Reiax con TV e piccolo bar è a disposizione di tutti i visitatori che desiderano intervallare la visita all'esposizione con un buon caffè o un drink: ovviamente offre Cascella. E se i bambini si annoiano potranno divertirsi con un cartone animato in TV mentre voi proseguite la scelta dei vostri nuovi mobili. Per terminare è da ricordare che oltre alle grandi esposizioni di C.so Brescia 35 e Via Pavia 18 è stato recentemente aperto il nuovo punto vendita "Cascella Divisione Stock", C.so Vigevano 43, specializzato in mobili nuovi provenienti da fiere e magazzino. Tessuto cai. A Prenotando un arredamento completo' il letto contenitore è tuo a L 10.000 'per un imporlo iti almeno L. 15.000.000. Offerta non cumulante con altre promozioni in corso LETTO CONTENITORE l.990.000 iva

Luoghi citati: Italia