Il pensiero debole

Il pensiero debole Il pensiero debole OH come mi siete mancati, oh come mi siete mancati Roba che mangiavo un gamberetto e vi pensavo, facevo un tuffo e vi pensavo, due giri di merengue e vi pensavo... Sto esagerando? Ma era per farvi sentire desiderati... Bene. Mi avete fatto delle conquiste? Che so, un bel tuareg, una facciott ina nera dell'Abissinia o anche solo un bagnino di Ospedaletti? Felicitazioni. Peccato che il vostro amore palpiti a tonnellate di chilometri da voi. Che fare? Parto subito con i miei deboli consigli di fine estate. Anche si vi prudono le mani, possedete tre telefonini a venti bande e fate la centralinista di professione, non chiamatelo MAI. Aspettate che sia lui a farlo. Siate regine. Vedrete che il suddito vi. chiamerà. Comunque, nel caso contenete il tripudio. Niente petardi, fischioni e t ricche tracche. Nessun: Ciaaaaaaooooo strascicato per 20 minuti. Controllo please... e poi chiudete voi per prime. La durata media di una telefonata di corteggiatore oscilla tra i 4 e 5 minuti. Non un decimo di secondo in più. Come fare? Semplice. Appena squilla il telefono programmate il timer del forno. E alla fine congedatelo dicendo: «Mi dispiace devo andare il mio posto è là» oppure «Scusa ma mi parte il pendolino alle 16 e 40» o ancora «Beh, ora ti saluto perché mi stanno chiamando da Montecitorio» o al massimo: «Mi ha fatto piacere sentirti ora vado che mi suona al citofono Joachin Cortes». E passiamo alla questione segreteria. Se aspettate la sua chiamata evitate di lasciare nel messaggio indicazioni precise su come fare a rintracciarvi. Tipo: «Salve, sono Luciana. Purtroppo non sono in casa ma state tranquilli Mi potete scovare in ogni momento. Dalle 8 alle 8 mezzo sarò al bar Laguna Blu a fare colazione, il numero è 01187777... verso le 9 mi sposterò al Bancomat di via San Donato ma mi fermerò giusto 5 minuti perché poi andrò dritto dal lattaio di corso Regina che risponde al numero 0112245...». Vi prego. Lasciate che il vostro cavaliere della mutua si dia il suo bei da fare. Anzi. Magari vi consiglio il mio di messaggio che dice: IO SONO FUORI. E VOI? t

Persone citate: Cortes, Laguna

Luoghi citati: Abissinia, Ospedaletti