Ancelotti: «Comprensibili quei fischi»

Ancelotti: «Comprensibili quei fischi» IL TECNICO DELUSO Ancelotti: «Comprensibili quei fischi» TORINO. Facce scure, il presidente Chiusano sintetizza il primo passo falso in campionato con un «malissimo», mentre Ancelotti con aria avvilita ammette: «E' un risultato che sorprende, ma non faccio drammi. Bene nel primo tempo, poca lucidità nel secondo. Scherzi della preparazione. Il gol all'inizio della ripresa ha pesato, è mancata la lucidità per reagire, non avevamo ritmo nelle gambe. Potevo utilizzare Kovacevic prima, è vero, tutlavia sarebbe cambiato poco. 1 fischi finali? Questa volta possono starci perchè dovevamo fare meglio e adesso dobbiamo già inseguire». Del Piero e Zidane hanno deluso: «In questo momento da loro non c'è da aspettarsi molto». Zambrotta, fuori per un problema muscolare, ammette che «con la difesa a tre si rischia troppo», mentre Inzaghi non trova consolazione nel solito gol: «La loro rete ci ha tagliato le gambe, dopo non abbiamo trovato la forza per reagire». Torino terra di conquista per la Reggina: dopo la promozione in A, il primo punto nel campionato che conta. Il presidente Foti ringrazia: «Torino è nel nostro cuore». Colomba è felice per non aver sbagliato una mossa: «Ci siamo difesi con ordine e abbiamo sfruttato una delle poche occasioni avute». Il golador Kallon esulta: «Un punto contru i più forti del mondo». Se lo dice lui. [f. ver.)

Persone citate: Ancelotti, Chiusano, Del Piero, Foti, Inzaghi, Kallon, Kovacevic, Zambrotta, Zidane

Luoghi citati: Torino