«E' Lippi l'allenatore più sexy»

«E' Lippi l'allenatore più sexy» COME FAR DURARE PER SEMPRE IL VOSTRO NUOVO MATRIMONIO • Non fate trasparire I sentimenti negativi che avete dentro al vostro nuovo sposo. Senza onestà non c'è rispetto (0 Coinvolgete i figli nel vostro matrimonio • Trovate il tempo per fare l'amore €> Fatevi da sole l'album nuziale © Unite le tradizioni delle rispettive famiglie di provenienza • Evitate che il vostro ex vi rovini II matrimonio • Accettate cani e gatti del vostro sposo • Accettate l'idea di ridiventare madri • Andate in un buon centro di bellezza prima delle nozze • Tutelate legalmente le vostre proprietà e mantenete l'Indipendenza economica acquisita • Preparatevi con un buon film • Andate in luna di miele con i figli «E' Lippi l'allenatore più sexy» Le italiane : «Ci piace molto di più diRobyBaggio, Biscardi e Cesari ROMA L'uomo ideale del calcio? Meglio dirigente piuttosto che calciatore o allenatore. Lo rivelano 1827 italiane che hanno risposto a un'inchiesta su «Donne e calcio» realizzata dalla «Fast press research» per conto del mensile «Campioni» e della tv via Internet. Ai primi sei posti dell'«uomo ideale» e «uomo dei sogni» vi sono infatti solo vip che sono o sono stati dirigenti di squadre. Primo è Marco Tronchetti Pmvera, vico presidente dell'Inter ( tra l'altro visto in grande abbondanza quest'estate sui rotocalchi con la compagna Afef). A seguire Gianni Agnelli, presidente onorario della Juventus; Silvio Berlusconi, presidente del Milan e Massimo Moratti, presidente dell'Inter. Quinto Luca di Montezemolo, attuale vice presidente onorario del Bologna che precede Sergio Cragnotti, presidente della Lazio. Settimo l'interista Roberto Baggio. L'allenatore Marcello Lippi è invece l'uomo dei sogni ideale «per categorie» precedendo Roberto Baggio, Aldo Biscardi per i giornalisti e Graziano Cesari per gli arbitri. Il sondaggio rivela anche che in caso di fuga su un'isola deserta il meglio è Diego Simeone, per ballare un tango Monterò e Alberto Zaccheroni ex aequo, per una serata a lume di candela il portoghese Rui Costa, per una «scappatella» Panucci, per un'avventura l'allenatore Mondonico. Una storia d'amore le donne vorrebbero viverla con Del Piero o Eriksson mentre per fare un figlio Franco Baresi è il top. In quanto alla squadra più sexy, merito forse del diavolo, nessun dubbio che sia il Milan seguita da Juve, Inter e Roma. Queste infine le «convocazioni» per la sexy squadra: Buffon, Panucci, Monterò, Nesta, Paolo Maldini, Roby Baggio, Rui Costa, Totti, Pippo Inzaghi, Batistuta, Weah. |iv. bar.) L'allenatore dell'Inter Marcello Lippi

Luoghi citati: Lazio, Roma