Reema, l'araba misteriosa che ha «sfregato» Rimini

Reema, l'araba misteriosa che ha «sfregato» Rimini E'ospite all'hotel Savoia con una corte di 12 persone Reema, l'araba misteriosa che ha «sfregato» Rimini RIMINI. Si chiama Reema, è bellissima, è ricchissima, è araba, anzi per la precisione egiziana, ma non è principessa.'Di sangue blu nelle vene la giovane e molto danarosa ospite dell' Hotel Savoia, 1' albergo che si affaccia sul mare ristrutturato da Paolo Portoghesi, non ne avrebbe. Ma una ragazza bellissima e ricchissima per le favole di' ferragosto non poteva che essere una principessa e così lhanno chiamata in questi giorni giornali e tv. C'è da dire che come una principessa in effetti vive. Il suo seguito, dodici persone in tutto, per un mese occuperà otto stanze del Savoia che non è proprio alla portata di tutti. Il suo guardiano, body guard e tutore insieme, viaggia in albergo con rotoli di dollari oa far impressionare anche chi è abituato a vedere parcheggiate davanti all' albergo, come ien mattina, rosse e splendenti Ferrari. La «principessa» ama fare shopping, in quantità industriali, girare per parchi acquatici e pare anche per discoteche. Passerebbe inosservata, se non per la bellezza, perchè veste all' occidentale. Tranne quattro-cinque donne anziane, due di colore, che vestono con lunghi abiti e viso coperto, ragazzine e ragazzini del seguito indossano jeans e abiti sportivi. Non fanno vita d'albergo e anche per un barbecue notturno sulla terrazza il gruppo arabo in vacanza non ha voluto camerieri o cuochi dell' albergo. Oggi, ferragosto, la «principessa» e il suo seguito passeranno l'intera giornata in barca e non sarà certamente un pedalò. In albergo ci sarà invece un giovane avvocato milanese che, «stregato» dalla bellezza araba, le aveva mandato un mazzo di rose blu per supplire alla mancanza di fiori nella stanza all'arrivo della «principessa». Ma senza fortuna. | Ansa]

Persone citate: Paolo Portoghesi, Savoia

Luoghi citati: Rimini, Savoia