Danno fuoco a un giovane In fin di vita

Danno fuoco a un giovane In fin di vita Aggressione a Traili Danno fuoco a un giovane In fin di vita BARI Un uomo di 29 anni. Giuseppe Laforgia, di Andria, ha riportato gravi ustioni nell'aggressione subita da un gruppo di giovani i quali, dopo averlo picchiato, lo hanno cosparso di benzina e gli hanno dato fuoco. L'aggressione è avvenuta in una località tra Trani ed Andria, mentre l'uomo era a bordo di un ciclomotore. Giuseppe Laforgia è stato trasportato nell'ospedale di Trani, dove i medici gli hanno riscontralo ustioni di terzo grado sul novanta per cento dei corpo: le sue condizioni sono disperate e per questo è stato disposto il trasferimento in elicottero all'ospedale di Bari, più attrezzato. Laforgia è stato aggredito in una strada di campagna in contrada «Palmariello», fra Trani e Andria, ed è stato soccorso da un contadino che lo ha notato mentre barcollava e, con grande fatica, chiedeva aiuto; poco distante c'era il suo motocarro, che è stato distrutto dalle fiamme. La polizia è ancora impegnata nella ricostruzione della dinamica dell'aggressione, che comunque, secondo la prima ipotesi, sarebbe stata compiuta da tre giovani a volto scoperto. Per il momento non sono stati ancora individuati i possibili moventi dell'aggressione. La polizia sta scavando nella vita del contadino: Giuseppe Laforgia è incensurato, non è sposato, lavora come agricoltore tra Andria e Trani Gli investigatori tendono ad escludere l'ipotesi della rapina e non danno credito a quella dei balordi. Is.t.l

Persone citate: Giuseppe Laforgia, Laforgia

Luoghi citati: Andria, Trani