L'Oceano restituisce John John

L'Oceano restituisce John John Il cadavere dentro l'aereo individuato da un minisommergibile. Domani i funerali nella chiesa amata da Jackie L'Oceano restituisce John John Trovati anche i corpi della moglie e della cognata WASHINGTON. Li hanno trovati. Dopo quasi 5 giorni l'Oceano restituisce i corpi cu Jfk Jr., di sua moglie Carolyn e della cognata Lauren. Usando un sonar e mini sommergibili senza pilota e dotati di telecamera telecomandata, intorno alle 5 di mercoledì mattina, ora italiana, le squadre che da giorni setacciavano le acque al largo di Martha's Vineyard hanno avvistato un grosso frammento del Piper Saratoga HPII. All'interno dell'aereo, identificato grazie al numero sulla coda, il cadavere del pilota, John Kennedy Jr. I corpi della moglie e della cognata sono invece stati individuati vicino al relitto, alcune ore più tardi. Il compito del riconoscimento è toccato al senatore Ted Kennedy: un elicottero della guardia costiera l'ha portato a Martha's Vineyard. Poi, con una lancia, ha raggiunto il luogo del ritrovamento. La famiglia ha deciso di tenere domani a Manhattan, nella chiesa dove pregava la madre Jackie, una messa funebre per John Kennedy Jr. e la moglie cui parteciperà anche Clinton. Non si sa ancora dove avverrà la sepoltura - se in mare o a terra - ma il rito sarà privato. SERVIZI ALLE PAGINE 2 E 3 L'OPERAZIONE Di RECUPERO Il relitto del Piper è stato individuato dalla nave Grasp grazie a un sonar e con l'ausilio di un mini' sommergibile alle 5 di ieri (ora italiana) recupero del corpo di John Kennedy Jr, che era ancora all'interno dell'aereo, si è concluso alle ore 13 I corpi di Carolyn e Lauren Bessette erano fuori della carlinga Il lavoro dei sub è stato difficile: la temperatura gelida dell'acqua ha obbligato i sommozzatori a turni di quindici minuti i

Persone citate: Clinton, John John, John Kennedy, Lauren Bessette, Ted Kennedy

Luoghi citati: Manhattan, Washington