Una supernave con ottanta suite per crociere da sogno

Una supernave con ottanta suite per crociere da sogno A Genova il varo di Mistral Una supernave con ottanta suite per crociere da sogno In crociera, verso le isole greche, oppure l'Egitto e ancora lo Balcari. Da ieri c'è una nuova nave che Ogni settimana salperà da Genova, diletta a mari da sogno. E' «Mistral» l'ultima ammiraglia della flotta Fesl ival Crociere, presentala al porlo di Genova, dal quale salperà ogni sabato. Dal 17 luglio al 30 ottobre la nave si dirigerà alla volta delle piti bello isole greche; il (i, 1 ti e 2tì novembre rispettivamente por 'Tunisia e Balcari, Egitto e Israele, Siria e Libano; il 7 dicembre toccherà alla crociera Transat lamica verso i Cara ibi La Mistral ha 589 cabine ed Ri) suite con balcone. F. stata costruita in Francia, noi Cantieri dell'Atlantico di Saint Nnzairc. Alla cerimonia inaugurale di ieri sono stati illustrati i program mi futuri della Festival. Sei nuove navi, di cui due realizzate entro il 2001, con un investimento di 500 milioni di dollari. A quel punto la flotta della compagnia, che ha scelto Genova come base, sarà composta da sei navi exfralusso, con (i.OOO cabine, ma la Festival, coinè dello, vuole crescere ancora con alile 4 navi entro il 2.006, L'obiettivo immediato, ha delio il presidente, Giorgio Poulides, è quello di raggiungere i 130 mila passeggeri nel 1999, dopo i ino mila ilei I99R. Il presidente dell'Autorità portuale (nulla no Gallanti e l'assessore genovese Carlo Repelli hanno ricordalo come «questo avvenimento consolida sempre di più il ruolo di Genova come capitale del traffico crocieristico». (r.c.ri.l

Persone citate: Gallanti, Giorgio Poulides, Mistral