Stato civile di Torino

Stato civile di Torino Stato civile di Torino NATI REGISTRATI II 6 LUGLIO 1999 Falzone Fedonco. Fedotenko Alice: Gliarlb Yousset, Hehmann Gabtiel: Sllvestrlni Camilla MORTI DENUNCIATI IL 6 LUGLIO 1999 Prasso caso di cura, di riposo e istituti religiosi Butta Giustina ved Bianco, a. 79, casa di NfKiso Dell'Immacolata via Saccarelli 4;6. nata a Senzadio (AL); Bertocco Emilia ved Norgarln. a 100. istituto (iposo pei la vecchiaia V S. Manno 10. nata a Mestre Oia Venezia Negli Ospedali. Bareni Mano, a 58, S Giovanni Antica Sede Oncologica, nato a Nizza Monferrato (AT), Ughstto Plampaschetto Riccaido, a 89, Molinette, nato a Tonno; Bostlcco Luciano, a 62. Maunziano Umberto I, nalo a Fenore (AT); Robusto Violetta ved. Sorglnl. a 80, Maria Vittoria, nata a Lanciano (CU). DI Glannantonlo Silvia, a. 15. Molinette. nata a Moncalien (TO), Crescinl Luciano, a, 65, Martini, nato a Tonno. Barboro Caten na vod. Mollo, a 75, Molinone, naia a Bra (CN). Enrico Bona Anselmo, a 66, Martini, nalo a Magnano (VC); Parasta Luigia in Gattini a 69. Martini, nata a Moncalieri (TO); Scanavlno Natalina ved Piazza, a 85. Mar Imi. nata a Pessineno (TO); Ros Ida ved Picchetto, a 82. Giovanni Bosco, nata a Tonno; Blanc Francesco, a 19. Molinette, nato a Plneiolo (TO); Culottl Giancarlo, a 52, Mauriziano Umberto I, nalo a Cine (TO); Griffa Gio vanni Battista, a 61, Molinette. nato a Vinovo (TO). Riva Giuseppe, a. 71, Molinone, nato a Portusio (TO); Momo Maria, vod Minella a 60. S Giovanni antica sedo oncologica, naia a Saluggia (VC); Nardi Lucia vod Chiabotto, a. 83. Molinello naia a Sarzana (SP), Scarpello Caterina ved Cabutto, a. 85, Martini, naia a Narzolo (CN). Beltramo Placido, a 91. Maunziano Umberto I, nato a Pino Torinese (TO), Atzorl Armando, a 70, Molinello, nato a Tunisi Tunisia, Catione Pierino, a. 84. Giovanni Bosco, nato a Stroppiarla (VC); Perettl Giovanni, a. 72, Martini, nato a Lagosanlo (FE). Francioso Giuseppe a 66. Giovanni Bosco, nato a Blindisi. Deliora Giuseppina in Sarda, a 73. Maunziano Umberto I. nata a Al pignano (TO). Bellantuono Filomona Maria vod Morelli, a 69. Maria Vittoria, nata a Toi remaggioro (FG). Presso residenza Morlondo Carlo, a 84. corso G Matteotti 57, nalo a Tonno, Corblsloro Vinconzo. a 57. coiso Taranto 146/B, nato a Saviano (NA). Clocatto Luisa Piera a 36. via Forti 156. nata a Torino. Luparia Evi leo, a. 70. corso Sebastopoli 202, nato a Vignale Monferrato (AL) Presso Medicina Legato Bianco Letizia in Cargnlno, a 83. naia a Agitano (AT). Nati 5 - Morti 32 NATI REGISTRATI IL 7 LUGLIO 1999 Allentami Iman. Balduccl Alessandro. Barali'. Enrico: Bonetti Minami, Bruiifranco Alice. Bsoul Santi; Burdlsso Gaia. Carbonara Ilaria. Catania Aurora Maria. Caushl Tessi; Contaldo Stelano: Contino Christian; Coppola Claudia: Cosentino Lorenzo, Costablle Rebecca. Damiano Francesco. Deufemla Andrea: DI Plerro Gloria Falenza Aldo, Fasslo Riccardo. Fineo Boatricc: Forlnl Lorenzo; Freddo Gabriele; Frlson Gianluca; Gavegllo Giada; Giorgio Saverio: Logora Elisa, Lombo Fabio. Lo Faro Sa mtiel. Maglione Joseph; Marino Androa; Martlnengo Fabio; Mendoza Carbonell Alessia Francesca; Moietta Filippo; Motta Jessica; Nlcosla Francesca Porrlno Rosario; Potrlnl Ettoro; Potruccl Lorenzo; Pllotto Alice; Poggio Simone, Prenclpo Michela Puccettl Alessia, Quasso Davido. Ragbaoul Wisam; Ragno Lisa: Raineri Simone; Rizzi Sara, Vay Edoardo; Velia Chiara Bernadette; Vitello Giorgia; Xu Jla Xlng Jessica: Zanetti Gabrie lo. MORTI DENUNCIATI IL 7 LUGLIO 1999 Presso case di cura di riposo e istituti roligiosi: Glanota Vittono. a 72. casa di cula S Paolo, nato a Tonno. Negli Ospedali: Musso Giuseppe, a. 70. Martini, nato a Tonno, Lungo Francesca vwi Damonto, a. 72, Molinone, nata a Camino (Al ); Caparra Maria Rosa voti. Glamborlno, a 77, Molinone, nata a S Grogorio d'Ippona (VV). Baffoni Ada vod. Lazzerlnl. a 78. Centro Traumatologico Ortopedico, nata a Montepulciano (SI); Anelano Cannino, a 62, Martini, nato a Montoro Inforiore (AV); Riva Giusoppina vod iìaudlnu a 79, Molinello, nata a Sa luzzo (CN). Barlola Luigia, a. 79. Maunziano Umborto I, nata a Tollogno (VC). Gugllolmotto Giuseppina ved Ballarlo, a 90. Martini, nata a S Gillio (TO); De Tommaso Maria Gina in Stimma a. 71, Amedeo di Savoia, naia a Oria (BR), Sgarra Guido, a 05. Martini, nato a An dna (BA), Amadorl Salvatolo, a 72. Moli notte, nalo a San Teodoro (NU). Slsmondo Urtino, a Ot, Giovanni Bosco, nato a Tonno, Bonzo Giovanna, a 79, Cottolengo, nata a Cova (CN), Do Rosario Vincenzo, a. 62, Molinello, nato a Lucerà (FG); Cugno Rosa. a. B9, Maria Vittoria, nata a Mollili (SR), Abbate Pietro, a. 59. Amedeo di Savoia, nalo a Gibollina (TP), Randolfl Maria in Fusaro, a. 68. Maria Vittoria, nata a Corato (BA); Coruttl Caro Ima vod Dostefanls. a 87, Giadonigo. nata a Cortina Monferrato (AL); DI Mattia Maria Gabriella in Zara, a 59, Molinette. nata a Chieuli (FG) Presso residenza Gallese Giovanni, a 07, corso G Sommoilloi 15. nalo a Peni già; Rosmlno Carlo, a 85, lungo Po A Antonolli 85, nato a Castoll'Allero (AT), Penlghetto Maria veti Gianotti, a. 82. via Nino Costa 3. nata a Torino. Dlonlsl Giuseppe, a 84, via A V Papacino 3. nato a Tonno. Palmoro Ernesta, a 95, via f rancosco Do Sanctis 44, nata a Mondilo ro (CN). Caviglia Antonietta in Stalla, a 66. via Tunisi 129. nata a.Tonno, Presso Medicina Legalo: Azzoilna Giù soppo, a. 37, nalo a Mazzarino (CL). Pia Sorglo, a 78. nalo a Isola d'Asti (AT); Bergonzelll Fabrizio, a, 46. nato a Tonno; Bertolino Massimo, a 33, nalo a Monca lied (TO), Tortore-Ila Antoniottn, a 32, nata a Tonno. Nati 53- Morti 31 Riposa nella paco del Signoto Modesto Manera di anni 55 Lo piangono i suoi cari i trainili: Angolo, la smolla Pina, Luciano con la moglie Maria Laura o figli Carle- r Mario, la madrina Torosila. zio. zio e cugini I funerali saianno celebra li nella chiesa parrocchialo Santa Marghorita In Roddino. sabato 10c.ni. allo ore 10,30 con partenza dall'abitazione dell'estinto Loc. S Cassianon 14/o in Alba alle oro 9,45. Il S Ro sano sani iccilalo presso l'abitazione delle stinto vonordi sora allo oro 21 Alba, 8 luglio 1999. Cristianamente ò mancata la n. d. Anna Zocca Ne danno annuncio i parenti Lidia Cotti Sorbolloni Lovora di Maria Mana Viltona Lovora di Maria, Riccaido e Maria Tolosa Nicodemi. Aimone. Alberico e Simona Ceni Sorbelloni Riposa nella cappona di lamiglia in Castiglione Fallano Monlorto d'Alba. 7 luglio 1999 Ha raggiunto il suo adoralo Edoardo Esterlna Siniscalchi ved. Adesso anni 87 Con profondo dolore l'annunciano i figli Fulvio. Lia o Bornairio con rispettivo lamiglio. nipoli e parenti lutti I funorali si svolgeranno sabato 10 allo ore 10 nella pairocchio Pozzo Slrada, via Baidonocchia. 159 Tonno. 8 luglio 1999 (continua a pagina 8)