SUMMERFEST di Giovanni Capponi

SUMMERFEST AVillar Perosa dair8al II luglio DALL'8 all' 11 luglio a Villar Perosa è in programma il 1 ° Meeting internazionale dello sport, un mix di iniziative in 4 giornate di sport, concerti, musica con nomi e e band famose, allegria all'insegna della birra. L'iniziativa è del Comitato Summerfest (tel. 0121/315.614 fax 0121/800.248) con supporto della Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca, e il patrocinio del comune di Villar Perosa, della Provincia e della Regione. Teatro della manifestazione gli impianti comunali immersi nel verde di viale Dante Alighieri, adiacenti al laghetto artificiale. Dal mattino a notte inoltrata una lunga serie di attrazioni con tornei di hockey su prato, pallavolo, calcetto, mountain bike, skate, atletica, free climbing e parapendio. I momenti di agonismo si alterneranno ad intermezzi musicali. I concerti sono in programma: giovedì 8 alle ore 22 Big Marna; venerdì 9 ore 22-24 Jam Session per gruppi emergenti; sabato 10 ore 22-24 I Sesto Senso; domenica 11 luglio festa conclusiva con concerto degli Architorti. In una spensierata atmosfera vacanziera il Summerfest offrirà interessanti attrazioni come sfilate di culturisti e di moda sportiva, simulazioni di battaglie navali con modellini in miniatura. A partire delle 15 il pubblico potrà farsi coinvolgere nelle danze e visitare gli stand della Fiera, una cinquantina. Non mancheranno momenti di approfondimento come il convegno intitolato «Quale problema hai?», promosso in collaborazione con lo Sdell'Assessorato ala Provincia, l'Assport della Regiondi Pinerolo, e prevluglio. Alle ore house dell'HockePerosa, si svolgerche tratterà sulledivulgare lo spoconnessi all'impitraumatologia e m razione con lo Sportello Sport dell'Assessorato al Turismo della Provincia, l'Assessorato allo sport della Regione e l'Asl n. 10 di Pinerolo, e previsto sabato 10 luglio. Alle ore 10, nella club house dell'Hockey Club Villar Perosa, si svolgerà un dibattito che tratterà sulle strategie per divulgare lo sport, i problemi connessi all'impiantistica e la traumatologia e medicina dello sport. Il biglietto di ingresso costa lire 5 mila (gratis fino a 12 anni). L'ingresso della zona piscina (sdraio compresa) lire 5 mila (gratis fino a 12 anni). La Fiera del Meeting sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 19. Dalle 12,30-14,30 e dalle 19-22 sarà in funzione la tensostruttura ristorante. Giovanni Capponi o mun rt, ia to 8) ne ar la el to ga

Persone citate: Sesto Senso

Luoghi citati: Perosa, Pinerolo, Villar Perosa