Victoria e Beckham oggi sposi

Victoria e Beckham oggi sposi LA SPI CE & IL CALCIATORE Victoria e Beckham oggi sposi LONDRA. La Spice Girl Victoria Adams e il fuoriclasse del pallone David Beckham non hanno badato a spese per le nozze di oggi in un imponente castello irlandese: il tutto costerà almeno un miliardo e mezzo di lire. In effetti la cantante (soprannominata Posh Spice perchè è la più bella ed elegante del famoso quartetto) e il centrocampista del Manchester United usciranno dall'evento ancora più ricchi: la rivista «OK!» avrebbe sganciato circa tre miliardi di lire per l'esclusiva fotografica. «Sono un po' nervosa», ha confidato Victoria. Gli invitati sono oltre trecento. Ci saranno ovviamente le altre tre Spice - Mei G, Mei C ed Emina - e la squadra del Manchester United al completo. Duo superdivi della pop music, sir Elton John e George Michael, dovrebbero esibirsi durante il fastoso ricevimento sotto un enorme tendone attiguo al castello. Per l'occasione sono stati noleggiati parecchi elicotteri in modo da non far perdere tempo ai ricchi e famosi. I «figli del popolo» Victoria e David lo presentano come «un evento di famiglia» ma palesemente puntano a che il loro sia il vero «matrimonio dell'anno». Più ancora di quello celebrato due settimane fa con pompa al castello di Windsor tra il principe Edward e Sophie. Non a caso la Posh Spice, che ha 25 anni (uno in più del promesso sposo) ha chiesto agli invitati maschi di vestire nero mentre alle donne ha dato la scelta tra bianco o nero. La Spice vuole una scenografia in gran stile. Victoria e David hanno già collaudato il loro amore mettendo al mondo qualche mese fa un figlio di nome Brooklyn ma, malgrado lei dica di dormire dentro una maglietta di lui quando è sola in tournée, l'industria delle scommesse è piuttosto scettica e crudele e dà a Edward e Sophie molte maggiori chance di durata

Luoghi citati: Londra