lu Juventus riparte da Pel Piero di Fabio Vergnano

lu Juventus riparte da Pel Piero Il club punta su Alex per la rivincita; Ancelotti: è la grande occasione lu Juventus riparte da Pel Piero Domani la firma del giocatore, giovedì raduno Fabio Vergnano TORINO E' la settimana della Juve. Domani la firma di Del Piero sul nuovo contratto che lo farà diventare il giocatore più pagato e più ricco nella centenaria storia della Juve e per questo già oggi il suo manager, Claudio Pasqualin sarà a Torino; giovedì il raduno ai Ronchi Verdi con il pensiero già rivolto ali'Intertoto. La Juve riparte con un campione e tante responsabilità in più. Su Alex, che come i nazionali andrà in ritiro soltanto il 10 luglio, la società bianconera ha puntato tutto: denaro e speranze. Sulla stagione del riscatto, non soltanto sul contratto, dovrà esserci la sua firma. E' il giocatore più atteso, l'acquisto più importante secondo gli uomini di piazza Crimea che hanno lavorato per non perdere il miglior talento del gruppo. In coppia con Inzaghi, con 1 aiuto di Zidane, Davide e dei nuovi arrivati, avrà il compito di traghettare la Juve attraverso la stagione del riscatto. Un'annata particolare che parte con largo anticipo a causa delrintertoto, la competizione che dovrà consentire ai bianconeri di entrare in Europa seppure attraverso una porta di servizio. Conte e compagni andranno in campo nel terzo 3° turno a metà luglio. Finita l'era Lippi, chiuso un ciclo di grandi vittorie, toccherà a Carlo Ancelotti pilotare la squadra. Dopo averla guidata nell'ultima parte della stagione passata senza troppa fortuna a causa degli infortuni, ora il giovane tecnico emiliano ha di fronte la grande occasione. Sa bene di giocarsi moltissimo in questa nuova avventura, deve convincere chi ha creduto in lui. Torna in pista con una squadra rinnovata, forse non quanto avrebbe sperato. Rinvigoriti attacco e centrocampo, manca un difensore per completare l'organico. MERCATO Anelka e Ortega ore decisive i Ma» Sermoni a pagina 33 TORO Bucci: in paradiso per restarci «E-Pacdasl a pagina 34 BOBAN «I costi del calcio? Nessuno scandalo» a Rotano nitcadM A PAGINA 35 ZOLA E'Un. 1 all'estero «Zoff mi dimentica» A PAGINA 35 R

Luoghi citati: Europa, Torino