Gli eletti

Gli eletti Gli eletti Mancano ancora i nomi del Sud Ecco i probabili eletti al Parlamento di Strasburgo: mancano ancora i nomi dei parlamentari europei votati nella circoscrizione dell'Italia Meridionale, a causa dei ritardi nello spoglio delle preferenze. NORD-OVEST. Forza Italia (7): Silvio Berlusconi, Raffaele Costa, Mario Mauro, Marcello Dell'Utri, Guido Podestà, Mario Mantovani e Francesco Fiori; primi esclusi: Jas Gawronski e Livio Caputo. Ds (3): Bruno Trentin, Gianni Vattimo e Fiorella Ghilnrdotti; primo escluso: Roberto Speciale. Lista Bonino (3): Emma Bonino, Marco Pannella e Benedetto Della Vedova. Lega Nord 13): Umberto Bossi e Marco Formentini; per il terzo seggio ancora in corsa Francesco Speroni e Mario Borghezio. Democratici (2): Antonio Di Pietro e Massimo Cacciari: primo escluso: Giorgio Calò. An-Patto Segni (2): Gianfranco Fini e Mario Segni; primo escluso: Cristiana Muscardini. Ppi (1): Guido Bodrato. Comunisti Italiani (1): Armando Cossutta. Cdu (1): Rocco Buttiglione. Prc (1): Fausto Bertinotti. Pensionati (1): Carlo Fotuzzo. Verdi (1): ancora in corsa Giorgio Celli e Nando Dalla Chiesa. NORD-EST. Ds (4): Elena Paciotti, Renzo Imbeni, Massimo Carraro e Demetrio Volcic. Verdi (1): Reinhold Messner. Democratici e Svp, liste collegate (2): Antonio Di Pietro e Michael Ebner; primo escluso: Paolo Costa. Prc (1): Fausto Bertinotti; primi esclusi: Virgilio Bettini e Fausto Sorini. Lega Nord (1): Umberto Bossi; primo escluso: Gian Paolo Gobbo. Forza Italia (4): Silvio Berlusconi, Vittorio Sgarbi, Renato Brunetta ed Amalia Sartori; primi esclusi: Giorgio Lisi e Giacomo Santini. An-Patto Segni (1): Gianfranco Fini; primo escluso: Sergio Berlato. Lista Bonino (2): Marco Pannella ed Emma Bonino; primi esclusi: Gianfranco Dell'Alba ed Olivier Dupuis. CENTRO. Ds (4): Walter Veltroni, Pasqualina Napoletano, Giorgio Ruffolo e Guido Sacconi, An-Patto Segni: Gianfranco Fini, Roberta Angelini, Mario Segni; primo escluso: Franz Turchi. Forzo Italia (4): Silvio Berlusconi, Antonio Tajani, Stefano Zappala e Knrico Ferri; primo escluso: Domenico Bartolozzi, Democratici (1): Francesco Rutelli. Lista Bonino (1): Emma Bonino. Ppi (1): Franco Marini. Prc (1): Fausto Bertinotti; segue: Luisa Morgantini. ISOLE. Ds (1): Claudio Fava. Ppi (1) : Luigi Cocilovo. Forza Italia (2) : Silvio Berlusconi e Francesco Musotto. An (1): Nello Musnmeci. Ccd (1): Raffaele Lombardo.

Luoghi citati: Italia, Strasburgo