Il primo evento borsistico nell'area dell'Euro: arrivano le azioni Deutsche Telekom. Una novità assoluta: un'offerta di azioni europea. L'aumento di capitale di Deutsche Telekom è un'emissione di azioni che, per la prima volta nella storia della borsa, po

Il primo evento borsistico nell'area dell'Euro: arrivano le azioni Deutsche Telekom. Una novità assoluta: un'offerta di azioni europea. L'aumento di capitale di Deutsche Telekom è un'emissione di azioni che, per la prima volta nella storia della borsa, poIl primo evento borsistico nell'area dell'Euro: arrivano le azioni Deutsche Telekom. Una novità assoluta: un'offerta di azioni europea. L'aumento di capitale di Deutsche Telekom è un'emissione di azioni che, per la prima volta nella storia della borsa, potrà essere sottoscritta alle stesse condizioni in tutte le nazioni aderenti all'Euro. Potrete quindi sottoscriverle anche in Italia dal 7 al 24 giugno 1999 presso le Banche incaricate del collocamento. Sconto e azioni gratuite per gli investitori privati. Solo fino al 15 giugno. Gli incentivi sono riservati ai risparmiatori che sottoscriveranno le azioni Deutsche Telekom nel periodo fra il 7 ed il 15 giugno: sconto dal 2 al 5% sul prezzo di collocamento e un'azione gratuita ogni 10 possedute, senza limiti di quantità, per chi le conserverà alle condizioni previste nel Prospetto. Un investimento che ha dato risultati importanti. Le azioni Deutsche Telekom hanno quasi triplicato il loro valore dall'autunno 1996, -momento della quotazione in borsa. Nel 1998 - il primo anno di libera concorrenza sul mercato tedesco delle telecomunicazioni - il valore delle azioni Deutsche Telekom è aumentato di circa il 60%, quattro volte l'indice azionario tedesco (DAX). Andamento delle azioni Deutsche Telekom ■ Titolo Deutsche Telekom M Indice DAX .1.1998 24.3.1999 Ecco altri motivi per diventare azionisti Deutsche Telekom. Deutsche Telekom è la maggiore società europea di telecomunicazioni e la terza nel mondo*; offre una gamma completa di prodotti e di servizi ad alto contenuto tecnologico per la trasmissione di voce, dati ed immagini; leader del mercato mondiale nel settore ISDN con più collegamenti di USA e Giappone insieme; maggiore online-provider europeo e uno dei maggiori fornitori europei di telefonia mobile. 'Fonte: elaborazioni Deutsche Telekom. L'aumento di capitale accelera il programma di crescita. Deutsche Telekom intende sviluppare il processo innovativo ed ampliare la posizione sul mercato internazionale. L'offerta pubblica di azioni è l'occasione per tutti i risparmiatori europei di partecipare a questo futuro. Potete acquistare le azioni Deutsche Telekom presso tutti i soggetti incaricati del collocamento. Banca d'Intermediazione Mobiliare IMI S.p.A., che collocherà anche per il tramite di Banca Fideuram S.p.A., San Paolo IMI S.p.A., San Paolo Invest SIM S.p.A. Banca Commerciale Italiana S.p.A. Banca di Roma S.p.A. Caboto SIM S.p.A che collocherà anche per il tramite di Banca Carime S.p.A., Banca Popolare Friuladria S.p.A., Banco Ambrosiano Veneto S.p.A,, CARIPLO - Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde S.p.A., Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.pA UniCredito Italiano S.p.A. Deutsche Bank S.p.A., che collocherà anche per il tramite di Finanza e Futuro S.p.A., Banca Popolare dell'Alto Adige S.C. a R.L., Banca Popolare di Cividale S.C. a R.L., Cassa di Risparmio di Ferrara S.p.A. Prima dell'adesione leggere il Prospetto Informativo disponibile presso il proponente l'investimento. Deutsche Telekom

Persone citate: Cividale

Luoghi citati: Alto Adige, Ferrara, Giappone, Italia, Piacenza, San Paolo, Usa