Vuoi perdere peso?

Vuoi perdere peso? Pubblicità In arrivo una nuova pillola nelle Farmacie italiane Vuoi perdere peso? Dimagrire hi un mese tino a 5,8 K^r MILANO - Tra mezzo secolo il mollilo sarà popolato da persone con seri problemi eli sovrappeso. Il ritmo con cui l'adiposità sta conquistando il mondo appare narrcstabilc, Queste pessimistiche previsioni, ovviamente, non tengono conto della scoperta di nuovi prodotti che possono contrastare in maniera efficace la diffusione del fenomeno. Dei ricercatori hanno messo a punto un integratore dietetico, notificato al Ministero della Sanità, che è stato soggettò ail una sperimentazione clinica, in doppio cieco, presso i laboratori ili un centro Ospedaliero ilei Servizio Sanitario Nazionale. Durante questa sperimentazione sono stati presi in considerazione 40 volontari, fra uomini e donne, in .stato ili sovrappeso, a cui, all'assunzione del prodotto da testare, è stata associata una dieta ipocalorica. I risultati dei test di efficacia e sicurezza hanno evidenziato che i volontari che hanno assunto il prodotto contenente i principi attivi, hanno subito una perdita di peso corporeo fino a 5,8 Kfr in un mese, più del doppio dei volontari che hanno assunto il placebo (prodotto senza principi attivi). L'integratore dietetico non è un farmaco, non ha causato effetti collaterali ed è attualmente distribuito presso le farmacie italiane dalla società Axio, con il nome di "LineControl", e viene formulato secondo le diverse entità di sovrappeso: lieve, moderato o forte. La domanda, per ora, è superiore all'offerta e molte richieste restano inappagate.

Luoghi citati: Milano