Orario accettazione necrologie ed adesioni

Orario accettazione necrologie ed adesioni (soc/uo da pagina 6) lmprnwir.nmento Ci mancato il dott. Luca Vannini Straziati no annunciano la scomparsa la mamma, la moglie Alossandra con Franco nco o II trainilo Paolo, unitamente a zìi, cugini 0 paranti. I lunorall ni terranno ogrji allo oro 11 ,45 pre&BO la Parrocchia Madonna Addillo rata <lol Pllonotlo, corso Moncahoh 227. Tonno. 20 mangio 11)99 Gli umici (Iniruilii.ii) Stampa rial partecipa ii" i un grando ,ili,■ilo al profondo di.Ioni ili Paolo por la scomparsa dol liolollo dott. Luca Vannini Tonno. 2(1 maggio 1099. (ìli amici tulli dolio Pubbliche flola/ioni Piai (.eoo vicini a Paolo in questo doloroso momonto oor la scomparsa dol trainilo dott. Luca Vannini Tonno, 29 mayrjio 1999. iìandro Casriz/a partecipa commosso al gravo lutto elio ha colpito l'amico Paolo por la perdita dol Iralollo don. Luca Vannini Tonno. 29 maggio 1999. Slmono Migliarino Ci vicino con iitlollo a Paola In quotilo trinili momonlo. loniio. :'u maggio noi). Alberto Masoero o vicino all'amico Paolo In quoslo momento ni grandissimo doloro por In scompanni del Iralollo dott. Luca Vannini Tonno, 29 maggio 1999 SI stringono a Paolo o lamlglia con profondo attolto: Anna Angolini Macioj Ur/ozowski Fianca Oonlrii li i Qadesolll Ai ii lai in lezzi Iloti Hoaro Marco Plqulnl Mano Pispoli mihih Schwarz Luis Sonano Javior Vornongo Roberto Zangtandl Guido Zincona, Toiino. 29 maggio 1999 Gunlborto, Luisa n Carlona si stringono a Paolo. Torino. 29 maggio 1999. t'Ufficio Stampa Fiat di Roma padocipa con allotto al doloro elio ha colpito Paolo Vnn nini por In scomparsa dol frntollo don. Luca Vannini Roma. 29 maggio 1999. Anlonolla o Dorok si stringono con Immenso affollo a Paolo o lamlglia in quoslo momonlo di grande doloro N Yk 29 i 1999 g— Now York, 29 maggio 1999. Gli amici o colloghi della Fiat Usa Inc. si uniscono con profonda commoziono al gravo lutto cho ha colpito Paolo Vannini par la scomparsa dol fratolln don. Luca Vannini — Now York, 29 maggio 1999 Laura e Boppo sono affotfuosamonlo vicini alla famiglia. Partecipano aflnttuosnmonto al doloro di Alessandra: Cosare Zaccono Cosare Giordanongo Claudio Morra Alberto Piccntli Maurizio Anglosio Ezio Audisio l oda Burco Roberto Calimi di Sala Marco Fono Francesca Romano Guglielmo Giordanongo Simona Carosso Giorgio Piagoso Clomonto Grosso Silvia Ponicelo. Gli Amici dol Conilo Studi di Diritto Fonalo •'Giandomenico Romagriosi» sono frnlornn monto vicini alla professoressa Alessandra Rossi. Quinto linaio Pino Casalboro Paris Di Snpin Giuliano Marini Gianni Stornello. Ingoia, Gianni, Sarah e Mommsan nhhrac ciano attetluosamonto Alessandra. Siamo vicini ad Alessandra nel dolore. Giuliano. Bonlrice, I uigi. Igino Sanlella, Angolo Valter o Roborto Rosso partecipano commossi al doloio della lamlglia. Stefano Borioni piango amaramente la scomparsa dell'amico carissimo don. Luca Vannini Torino, 28 maggio 1999. Ciao LUCA, sarai sempro noi nostri cuori, Maurizio, Anna, Gian, Elisabetta. Frodi o Rossana ricordano LUCA Commossi si uniscono al doloro di Alessandra e della famiglia Vannini: Gigi Francesca Giulia. Piuiluigi. Titti, Giulia e Luisa Baima Bollono con Stelano o Andrea sono attottuoaamonto vicini ad Alessandra Fabio Adriana Roborto Elisabetta Dossi prendono parto al grando doloro. ìm Divisiono di Oculistica doll'Ospodale Moria Vittorio si unisco ni doloro dolla famiglia per l'improvvisa pordito dol caro collogn LUCA. Ginmpioro Elonn Gianluca e Massimo Gai dono abbracciano atfoituosamonto Alossan dra. Bruno o Anna Bollan con Barbara o Androa prolondamonto commossi piangono l'indirnonticnblle Luca Vannini Torino, 28 maggio 1999 Giuseppe o Loredana prolondamonto addolorali Bono vicini alla signora Ambretta, Paolo o lamlglia. Villi uni,i partecipa al doloro dolla signora Ambretta o Paolo. Italo Nora ['araldi con Francesco ed Elena partecipano commossi al dolore di Ambretta Alessandra e Paolo. Marilisa. incredula o affranto partecipa al grandissimo doloro di Ambrotta 0 Paolo o dol loro familiari. Modici o odotliste della Divisiono di Oliai mologia infantilo doll'Ospodale Oftalmico di Torino si uniscono al doloro dolla famiglia Vannini Aldo, Laura, Frnnco, Simonolta Ansolmino commossi partecipano al grandissimo doloro di Ambrotta e lamiglia noi ricordo del caro LUCA. I colloghi od amici dolla Divisiono di Oculistica goneralo dell'Ospedale Oftalmico commossi padocipano al doloro dolla lamiglia por l'improvvisa scomparsa dol don. Luca Vannini Torino, 28 maggio 1999. I modici o collaboratori della LASER, partecipano al doloro dolla iamiglia por la scomparsa doll'amico dott. Luca Vannini Emma Amasio Franco Badoll Vinconzo Bolcaslro Giovanni Bo Cado Bongioanni Stefania Catalano Sorgio Comi ir. il io Roborio CI ih m in ini l'i Marco Dalvoccliio Italo Faraldi Glanmarco Gastaldi Gianfranco Girotto Giovanni Lavla Roborto Orsi Giovanni Panoro Claudio Panico Marcò Porolto Rodolfo Pollastro Roborto Sai un. -liy Luciano Tabasso. Torino, 29 maggio 1999. Elio od Elisabetta prolondamonto commossi si stringono ad Alessandra noi suo immonso doloro. Il prof. Luigi Bauchioro e tutti i modici del Reporto di Oculistica dell'Ospedale Civile di Ivrea padocipano commossi al doloro por la scomparsa doll'amico o collega LUCA. Eurosia o Luigi Conti, con la famiglia, partecipano angosciati al dolore di Alessandra. Carlo o Vittoria con Filippo e Cristina, Guido e Giovanna angosciati partecipano al doloro di Ai,-:.-, india. Ambretta e Paolo. Soci, collaboratori e dipendenti dello Studio Carolti Faros padocipano con profondo cordoglio la scomparsa dol dott. Luca Vannini Torino, 29 maggio 1999. Umberto e Costanza, Androa e Paola, Mauro o Gabriella, Roberto e Paola, Ferdinando e Isabella, Federico e Quia, Carlo e Teresa si stringono affettuosamente ad Alessandra noi grande doloro per la scomparsa di LUCA. Carlo e Chiara Merani partecipano con do loro. I colloghi dell'Ospodalo Civile di Pinerolo Ai gStefano Amasio Giovanni Amerio Cosimo Bolcaslro Carlo Usa Antonio Palombo Alberto Piatti sono costernati por l'improvviso scomparsa di LUCA. Presidonto, Amministratoro Delegalo, Di rottoro Sanitario, Reverendo Suoro, Modici o porsonalo lutto dolla Casa di Cura Lumaca partecipano commossi al lutto dolla lamlglia por la scomparsa dol dott. Luca Vannini da molti anni stimato Responsabile dol Reparto Oculistico. Torino, 29 maggio 1999. Massimo o Gabriella, Massimo e Gloria, Danilo o Lucia. Guido e Manuola si stringono con allotto ad Alo o piangono l'improvvisa scomparsa doll'indlmonlicabllo amico Luca Vannini Tonno, 28 maggio 1999. Franca con Fodorica o Nicola padocipano atlotluosamonto al dolore di Alessandra. Sono vicini alla lamiglia por la scomparsa doll'amico LUCA: Giancarlo, Gianluca o Nico la Bruno Si ossocm: Ennio Pontrolli. Marco od Elisabetta Siniscalco sono vicini con tutto il cuore ad Alessandra noi suo grando doloro por la scomparsa di LUCA. Ciao LUCA, amico di land giorni Iloti, compagno di tanto oro di lavoro, continuerai a vivore con tutti noi. Emma Franco, Maria Enrica o Stefano. Dolllna, Mario o Nadia Amasio si stringono alfolluosumonto ad Alessandra e familiari tutti In questo tragico momento. La lamlglia Colonna partecipa con grando affetto al doloro di Alessandra e parenti tutti. Giorgio Rosalba o Carlo Arturo Garuzzo partecipano al lutto dolla famiglia Vannini. Ivo, Elisabetta o Chiara Caraccio!! partecipano affottuosamonto al grando doloro di Alessandra. Salvo e Marina Dell'Arte partecipano con affetto al doloro dolla carissima amica Alessandra por la scomparsa di LUCA. Dollino o Franca Cambino l'olmo o Marianna Miranti !'n■ba'-ii. ino e Elena Dell'Arto sono vicini offettuosamento ad Alossondra per la morto del marito dott. Luca Vannini - Torino, 28 maggio 1999. Tiziana o Barbara sono vicine ad Ambretta con l'ali olio di sempre. Soba o Nuccia Abate Maria Ammendola Mirella Ammendola Luisa Bianco Franca Buffa Duccio e Mimma Gatta Anna Maciulla Sergio e Giorgia Pinlnlarina F Mi Srtltti B gFranco o Maria Sportolotti Baduol si stringono con arlotto ad Ambretta Paolo od Alessandra In questo triste momento. Vicini ad Alessandra con particolare allotto gli amici: Francesco o Annamaria Beppe e Plorangela Marco o Patrizia Maurizio e Renata Guido o Daniela Luca, Gianco, Elio Mike o Cristina Andrea e Mikl. I colleghi dolla II Clinica Oculistica si associano ni doloro dolla lamiglia: F. Vitale Provarono M. Franzono n Samuelly A. Unteti Cnronini A. Foa Germana Lonottl con Luciano, Manna e tigli si unisco al doloro di Ambrotta, Alessandra e Paolo por l'immatura scomparsa dol caro LUCA. Vanni, Giovanna, Ico e Mara piangono II caro amico LUCA. Sono vicini ad Alossandra con alleilo Maria Franca, Mauro, Simona, Lorenzo, Paola, Laura, Filippo, Guglielmo, Elena, Chiara, Cario. Il tuo sorriso, la tua serenità, Il tuo affetto rimarranno con noi. Pepò, Ale, Giovanna, Paola. Emanuele, Valentina, zia llda. Un'amicizia di sempro non potrà cho ossero por sompro. Mikila, Stelano. Amici o colloghi della Facoltà di Giurisprudenza di Torino partecipano con affetto al doloro di Alossandra Rossi Vannini por l'improvvisa morto dol marito dott. Luca Vannini Francosco Alrnorito Gianmaria Ajani Roberta Alutfi AdOltO Ani inietti Pierluigi Baima Bollono Alfredo Hai unni i Rinaldo Bertolino Marino lini Raffaello Braccini Orario accettazione necrologie ed adesioni Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lunedì/Venerdì 9-12,30; 14-18; sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lunedì/Venerdì 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21 Domenica e festivi 18,30-21 Massimo espirassi Ivo Caraccioli Vincenzlno Caramelli Paola Casann Elio Casetta Gino Cavalli Mario Chiavarlo Andrea Comba Gaslono Cottino Paolo D'Agostino Claudio Dal Plaz Francesco Dassano Mario Doganello Mario Dogliani Rosario Forrara Francosco Forrari Silvia Forrori Paolo Forrua Graziolla Fornongo Aldo Frignani Giuseppe Gallonca Filippo Gallo Rosanna Gambini Paolo Cai hanno Giovanni Battista Garrone Enrico Gonta Andrea Giorgis Fausto Goria Edoardo Groppi Carlo Federico Grosso Alberto Jorio Lelio Lamella Loonardo Lonti Giorgio Licci Alberici Lupano Patrizia Macchia Giuliano Marini Giuseppe Martinetto Giovanna Marzo Pior Giuseppe Mornitori Elisa Monglano Paolo Montalenti Carlo Montanari Silvana Morgoso Claudia Nasi Enrico Nicoli;; di Robilant Elisabetta Palici di Suni Marco Pollissero Gian Savino Peno Vidari Davide Petrini Francesco Pizzotti Anna Maria Poggi Gabriella Rampazzi Marco Ricolti Massimo Roccolla Micheli) Rosboch Loretta Rosso Rodolfo Sacco Marcella Sarale Francesco Scacciati Metello Scaparono Stefano Binar di Marco Siniscalco Isidoro Soffietti Paolo Tosi Giuseppe Valdltara Giuseppe Vanz Giovanni Villani Roborto Weigmann Pier Luigi Zannlnl — Torino, 28 maggio 1999. Fausto o Laura Ravoggi profondamento commossi sono vicini ad Alessandra e alla famiglia. Maurizio ed Elena Boeris ricorderanno sempre l'amico LUCA. — Rivoli, 28 maggio 1999. Lorenzo o Claudia sono vicini ad Alma nel ricordo del caro amico LUCA. Gli oculisti, le ortottiste del Reparto di oculistica dell'ospedale Valdese di Torino, e i dott. Luigi Fusi e Andrea Valli, partecipano al cordoglio por la scomparsa Improvvisa dell'amico LUCA. — Torino, 28 maggio 1999. I condomini dello Alpi e Principi di Piemon lo Sestrioro, porsonalo dipendente e lo Studio Giuglini si uniscono al dolore della lamiglia per la scomparsa del dottor Luca Vannini — Tonno, 28 maggio 1999. Partecipano all'immenso doloro di Alessandra Liliana ed Emilio Carpaneto Paola ed Ezio Marcon Marcolla e Valentino Schierano Giuseppe Coda I modici, gli inlormiori, il poi sonale tutto della Divisiono glaucomi dell'ospedale Oftalmico piangono il caro amico e collega dott. Luca Vannini Torino, 28 maggio 1999. Gli amici Gianmarco Mariella Gastaldi Guido Patrizia Caramello Franco Emma Bartoli Mario Gabriella Cotta Ramusino Paola Vaono Carlo Manuela Bongioanni Al F B Angelo Franca Bay Si R y Sorgio Rossana Combrano Cornelio Elisabetta Feira Mario Vacchetta sono vicini ad Alessandra noi suo immenso doloro. Presidente, Amministratore, Collegio Sindacale, Direttore e Dipendenti della Cogqiola Carrozziere SpA, partecipano al dolore del signor Danilo Boccali e famiglia por l'improwi sa pordita dol figlio Emanuole Beccati — Fa rinasco. 28 maggio 1999. ANNIVERSARI IMI 1999 Luciano disella Non li spegnerai mal. Noi. 31-5-1997 31-5-1999 Franco Colombo -I tuoi occhi vivi no, non si dimenticano, alla sera fanno tanta luce...-. Roti o Roberto comunicano che la Messa di suffragio sarò celebrata domenica 30 maggio, allo ore 11, presso la parrocchia di via Bardonecchia n. 85 Torino. 1888 29 MAGGIO 1999 Marinella Siano Sereni Un anno per chi ti ricorda, solo ieri per noi che continuiamo ad amarti. 1989 1999 PROF. DR. Ezio Mlnetto La sua famiglia lo ricorda con grande affetto e infinito rimpianto. 1989 1999 Carlo Carola e Ilaria ricordano Titti Bianco di San Secondo Biondi Vagnone gcon infinito rimpianto e immutato affetto. Messa lunedi 31 maggio ore 18.30 SS. Angeli Custodi. 8 Sabato 29 Maggio 1999 Estero LA STAMPA