«Taratatà» gran finale con i Suede

«Taratatà» gran finale con i Suede Stasera su Raiuno «Taratatà» gran finale con i Suede ROMA Si conclude, con una vera e propria kermesse in musica, il secondo ciclo di «Taratatà», giunto alla decima puntata in onda domani, dal Paladozza di Bologna, su Raiuno alle 23. Dopo i grandi protagonisti della scena del rock mondiale che il programma ha ospitato in questa seconda serie, domani si esibiranno gli inglesi Suede, al numero uno della classifica inglese con l'ultimo lavoro «Head Music». Il gruppo di Brett Anderson farà ascoltare tre brani del nuovo ed. Sarà tutto italiano il resto della puntata, con il rock dei Litfiba, interpreti del brano «Vivere il mio tempo», con l'hip hop dei Sottotono che si esibiranno nei brani «Amor de mi vida» e «Mai più», con la grande canzone d'autore proposta dal professor Roberto Vecchioni nel suo ultimo successo «Sogna ragazzo sogna» e con il brano «La donna della sera», suonato con Angelo Branduardi e con il pop intelligente della giovane Elena Cataneo, ultima T.P.S. «Trovatiperstarda» - della stagione ospite di Marco Morandi. E, a proposito di conduttori, scenderanno nell'arena lo stesso Morandi, che riprenderà i suoi panni di musicista nella sua band Percentonetto, ed Enrico Silvestrin che anticiperà, accompagnato dalla sua Band, l'imminente debutto come cantante e professionista.

Persone citate: Angelo Branduardi, Elena Cataneo, Enrico Silvestrin, Head, Marco Morandi, Roberto Vecchioni

Luoghi citati: Bologna, Roma