In azzurro la novità è Montella

In azzurro la novità è Montella Le scelte di Zoff In azzurro la novità è Montella ROMA Un nome nuovo in azzurro: è quello del bomber sampdoriano Vincenzo Montella, inserito tra i 22 giocatori convocati dal et Dino Zoff per le partite di qualificazione europea Italia-Galles (5 giugno a Bologna) e Svizzera-Italia (9 giugno a Losanna). Questo l'elenco. Portieri: Buffon (Parma) e Toldo (Fiorentina); difensori: Cannavaro (Parma), Maldini (Milan), Negro (Lazio), Nesta (Lazio), Pancaro (Lazio), Panucci (Real Madrid), Pessotto (Juventus); centrocampisti: Albertini (Milan), Ambrosini (Milan), Dino Baggio (Parma), Conte (Juventus), Di Francesco (Roma), Fuser (Parma), Giannichedda (Udinese), Zambrotta (Bari); attaccanti: Chiesa (Parma), Inzaghi (Juventus), Montella (Sampdoria), Totti (Roma), Vieri (Lazio). Il raduno è fissato per le 12 del 1° giugno al Centro tecnico di Coverciano. Nel pomeriggio il primo allenamento. Anche Marco Tardelli, et degli azzurrini, ha fatto le sue scelte in viste del doppio impegno della Under 21, attesa il 4 giugno a Ferrara contro il Galles e il 10 giugno a Ginevra contro la Svizzera dai match per le qualificazione all'Europeo di categoria. Questi i 24 selezionati: Abbiati (Milan), De Sanctis (Juventus), Mazzi e Morrone (Empoli), Daino e Mora (Napoli), Ferrari e Stellone (Lecce), Mezzano (Perugia), Mirri (Fiorentina), Quadrini (Roma), Comandini e Rivalta (Cesena), Zanchi (Udinese), Baronio (Lazio), Firmani (Reggina), Gattuso, Rossi e Vannucchi (Salernitana), Zanetti (Cagliari), Zazzetta (Pisa), Pirlo e Ventola (Inter), Scartato (Vicenza). Raduno entro le 19 di domenica a Ferrara con deroga alla tarda serata per i giocatori impegnati in spareggi e in serie B.