Inzaghino gemello di Vieri di N. Sor.

Inzaghino gemello di Vieri Inzaghino gemello di Vieri Cragnotti chiama ilfratello di Superpippo MILANO Claudio Lopez e Aimar sono i due acquisti decisi dal Parma per potenziare la squadra e sostituire i partenti Veron e Chiesa destinati a Lazio e Fiorentina. Claudio Lopez, fantasista argentino in forza agli spagnoli del Valencia, costa 40 miliardi, il doppio di Pablito Aimar, 20 anni, attaccante del Hi ver Piate. I due andranno ad arricchire la formazione di Malesani dove sono già arrivati Di Vaio dalla Salernitana, Serie, difensore dell'Hajduk Spalato, e Michele Serena, tornante di sinistra prelevato dall'Atletico Madrid, dove era andato lo scorso anno lasciata la Fiorentina. A Parma potrebbero arrivare anche Mancone dal Bologna e il portiere napoletano Tagliatatela come riserva di Buffon. La Fiorentina, rimpiazzato Edmundo con Chiesa, cerca un difensore par rimpiazzare Torricelli fermo tre o quattro mesi per una lesione al crociato del ginocchio sinistro. Già contattato l'Empoli per Tonetto e Bianconi. In arrivo Adam dal Brescia per rilevare Falcone. La Lazio, perso Chiesa, ha deciso di puntare tutto su Simone Inzaghi del Piacenza e potrebbe avere dal Bologna Ingesson per il centrocampo, come contropartita al riscatto di Signori da parte di Gazzoni. Molto corteggiato il Perugia per il suo fuoriclasse Rapajc: lo vogliono in tanti. La Roma ha fatto doppietta: prima l'attaccante Montella dalla Samp (costa quasi 50 miliardi), poi il difensore Samuel del Bota Juniors (30). Ma Sensi e il suo allenatore Zeman, che pare ormai confermato, non si accontentano: già preso il giovane portiere Cristiano LupateUi, puntano al difensore brasiliano Jorge Felipe del Vasco da Gama. Inoltre è in arrivo dal Betis Siviglia Celso Ayala, difensore centrale paraguaiano, mentre non è ancora del tutto tramontata la pista olandese per Oliseli La retrocessa Sampdoria sta liquidando per costruire una squadra che non naufraghi in B: ha ceduto Laigle al Lione, il portiere Sereni all'Inter, mentre Ferron potrebbe finire alla Juve (come riserva) e Ortega sta per andare in Inghilterra al Tottenham Hotspurs. Fascetti ha confermato la decisione di restare ancora al Bari, dove ieri è stato presentato un nuovo acquisto, il centrocampista Diego Markic, 22 anni, argentino (costo 5 miliardi più un contratto di 4 anni a 500 milioni a stagione). Caduti da tempo lambretta alla Juve per 30 miliardi, De Aàcentis al Milan e Bressan alla Fiorentina. [n. sor.]

Luoghi citati: Inghilterra, Lazio, Madrid, Milano, Parma