E' arrivata carta di credito Artigiancassa

E' arrivata carta di credito Artigiancassa E' arrivata carta di credito Artigiancassa Da oggi Artigiancassa è anche una carta di credito, all'interno del circuito MasterCard. Grazie all'accordo siglato il 4 novembre scorso tra il gruppo Banca Nazionale del Lavoro e le organizzazioni artigiane la banca di settore ha attivato su tutto il territorio nazionale la prima carta di credito pensata appositamente per rispondere alle esigenze della categoria. E la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa ha già firmato oltre cento accordi per la copertura di 75 provincie in tutta Italia, riscuotendo numerosi con sensi. Carta Artigiancassa si ri volge potenzialmente agli oltre 330 mila associati della CNA, ai dipendenti delle sedi territoriali ed ai pensionali soci della Fnap. I possessori di Carta Artigiancassa potranno godere di numerosi vantaggi sotto forma di garanzie assicurative per la persona, l'au tomobile, la casa ed i viaggi. La carta di credito vuole però anche diventare una nuova vetrina per la banca degli artigiani ed un efficace veicolo di promozione dei servizi finanziari erogati, con un rinnovato ruolo delle associazioni di categoria. La carta di credito aderisce al circuito Eurocard-Ma sterCard e consente di fare acquisti senza contanti in più di 300 mila esercizi commerciali in Italia e in oltre 13 milioni di esercizi in 187 paesi, ma anche di prelevare denaro contante 24 h 24 in tutto il mondo, presso una rete di oltre 350 mila sportelli automatici. Carta Artigiancassa consente inoltre un credito fino a 15 milioni. Ma non solo. La carta permette di rateizzare le spese effettuate rimborsando mensilmente un decimo dell'importo totale, con un tasso nominale mensile di rateizzazione estremamente ridotto. E poi, con Carta Artigiancassa, non è necessario aprire un conto corrente presso la Bnl che provvederà ad addebitare automaticamente le spese sul conto corrente del titolare. Informazioni e sottoscrizioni: CNA, Luigi Pizzimenti (011.46.17.613); sedi territoriali.

Persone citate: Luigi Pizzimenti

Luoghi citati: Italia