Ragazza uccisa Confessa il convivente

Ragazza uccisa Confessa il convivente | Giallo di Desio Ragazza uccisa Confessa il convivente MILANO «Sono stato io, Tiziana l'ho uccisa io»: così ieri mattina Stefano Morelli ha confessato di aver assassinato la convivente. L'ha detto ai carabinieri della stazione di Terlizzi, nel Barese, il paese dove si era rifugiato subito dopo l'omicidio di Tizianu Casella, 29 anni, compiuto martedì sera a Nova Milanese in un appartamento di via Scuratti. Il convivente della ragazza trovata dalla madre, sgozzata, nel suo appartamento, si è costituito ai carabinieri. Morelli, 32 anni, magazziniere nella farmacia dell'ospedale Sacco di Milano, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Traili, ed è stato rinchiuso nel carcere del paese. E' probabile che al piii presto venga trasferito in Lombardia per essere interrogato dal magistrato. Le indagini dei carabinieri si erano concentrate subito su Morelli che aveva deciso di raggiungere Terlizzi, dove vive uno zio. Dopo aver viaggiato per tutta la notte, si è costituito. (ìli investigatori mantengono il riserbo sui particolari della confessione ma pare abbia trovato conferma il movente passionale, avanzato dai carabinieri già nelle prime fasi degli accertamenti: l'uomo avrebbe ucciso l'ex convi| venie in preda alla follia che lo aveva invaso dopo la separazione. La giovane era divorziata e fino a qualche mese fa conviveva con l'uomo che poi è diventalo il suo assassino. La coppia ha una figlia di due anni. (Ansai

Persone citate: Morelli, Stefano Morelli

Luoghi citati: Desio, Lombardia, Milano, Nova Milanese, Terlizzi