Bottiglie sexy per 9 gusti contro la sete

Bottiglie sexy per 9 gusti contro la sete IVìi^ Drinks Bottiglie sexy per 9 gusti contro la sete MILANO Richard Branson, il simpatico e brizzolato presidente di uno dei più grandi colossi dell'economia mondiale con il marchio Virgin, entra nel mondo dei soft drinks italiano. Ieri a Milano, con una conferenza stampa che ha visto l'arrivo di Branson e di sei modelle dipinte da capo a piedi davanti alla platea di giornalisti, c'è stato infatti il lancio di nove bevande (prodotte in Italia dalla Garda Bibite) che spaziano dalla cola in tre gusti alle aranciate, dal tè alla limonata e all'acqua tonica. Riconoscibili e caratterizzati dal colore a seconda del gusto e dalla torma sexy della bottiglia disegnata pensando alle prorompenti «forme» di Pamela Anderson, i Vii-gin Drinks allargheranno ancor più la quota di mercato di un gruppo che con queste bibite è già presente in altri undici paesi comprese le Isole Vergini e il Sudafrica. Tra l'altro per il lancio delle lattine Virgin, proprio la fervida mente di Branson ha pensato a una trovata geniale. A Milano, Roma, Bologna e Napoli girerà per le strade un Virghi Drink Bus e si fermerà nelle piazze. «Delle signorine chiederanno alla gente di portar loro delle vecchie lattine usate di qualsiasi soft drink concorrente e in cambio regaleranno una lattina piena di una nostra bibita». Se i Virgin Drinks avranno successo anche in Italia (per quota di mercato, in Europa la Virgin Cola ha superato la Pensi), LI successo è da accreditare al patron e fondatore di questo marchio nato in Inghilterra oltre vent'anni fa. Lui, sempre vestito casual, con un pizzetto malandrino e il sorriso sempre stampato sul volto, rappresenta la molla dalla quale sono partite tutte le iniziative Virgin: casa discografica, negozi di dischi, linea aerea, radio, Virgin Retail Group che si occupa di gestione a livello intemazionale di una serie di punti vendita, squadra di rugby London Broncos, i Virgin Hotels, le sale cmernatograiìche e tante altre attività fonte di quasi 7 bilioni di dollari di fatturato annuo con utili per 350 milioni di dollari. «Fra pochi giorni - ha poi annunciato Branson - comunicheremo alla stampa la nostra entrata nella telefonia. Per ora non posso dire di più perché renderei nullo l'annuncio che faremo a Londra». (1. d.]

Persone citate: Branson, London, Pamela Anderson, Richard Branson