Cruise e Kidman parleranno di Kubrick

Cruise e Kidman parleranno di Kubrick CHE FANNO Cruise e Kidman parleranno di Kubrick STANLEY Kubrick, prima di morire il 7 marzo scorso, aveva preso la decisione per lui assolutamente inconsueta di concedere alcune interviste in occasione dell'uscita di «Eyes Wide Shut», e aveva già scelto i giornali: Los Angeles Times, New York Times, Time, Newsweek, Première, forse Vanity Fair. Adesso saranno Tom Cruise e Nicole Kidman a dare quelle interviste. Il film molto atteso verrà presentato in anteprima a Los Angeles il 12 luglio prossimo, uscirà negli Stati Uniti il 16 luglio, in Europa inaugurerà la Mostra di Venezia. Laetitia Casta è innamorata di Stéphane Sednaoui, 35 anni, regista di videoclip e di spot pubblicitari: stanno insieme soprattutto negh Stati Uniti, dove entrambi lavorano per la maggior parte del tempo, e a Londra, dove lei ha comprato un appartamento. Laetitia Casta Vittorio Gassman ò al centro d'un evento speciale con presentazione di 50 suoi film alla Mostra intemazionale del nuovo cinema di Pesaro (15-23 giugno), che dedica due importanti retrospettive ai registi Arthur Penn e Georges Franju. Paloma Picasso ha sposato in una chiesa cattolica di Londra un medico francese, Eric Thevenet. Testimone per la sposa, che era vestita di nero corto con giacca e paglietta bianche, il fratello Claude Picasso. Imax Corp, la società costruttrice francese, ha informato d'aver firmato un contratto con la Medusa, cinesocieta controllata dalla Fininvest di Silvio Berlusconi, per la realizzazione di 6 cinema in Italia. Medusa, che ritiene l'esercizio l'attività cinematografica più proficua e meno rischiosa in Italia, aveva già annunciato la costruzione di 20 multisele italiane con 9-12 schermi ciascuna. Diana Ross si è separata dal marito, l'armatore norvegese Arne Naess, padre di due dei suoi cinque figli; erano sposati da 13 anni. Don Johnson, 49 anni, s'è sposato per la quarta volta; la nuova moglie è Kelly Phlegem, un'insegnante di 29 anni; le nozze sono state celebrate a San Francisco; testimone per lo sposo, Kevin Costner. Jean-Claude Van Damme aspetta il divorzio per risposarsi, pare, con la precedente e terza moglie Gladys. Johnny Depp e Jean Rochefort sono i protagonisti del nuovo film di Terry Giìliam «L'uomo che ha ucciso Don Chisciotte», variante del capolavoro di Cervantes. Rochefort interpreta l'uomo della Mancha, Depp il suo assassino. James Ivory prepara «The Goldon Bowl» con Nick Nolte, Urna Thurman, Anjalica Huston. Rolf de Heer, il regista australiano di tutti gli scandali e di tutti i festi- vai, già autore di «Bad Boy Bubby», «La stanza di Cloe», «Fammi ballare la mia canzone», film con protagonisti handicappati, prepara «The Olda Man Wlio Read Love Stories» (Il vecchio che legge storie d'amore», con Richard Dreyfuss protagonista. Phil Collins ha registrato cinque canzoni per la colonna sonora di «Tarzan», il nuovo disegno animato della Disney. Julia Roberta ha comprato un appartamento a New York per tre milioni di dollari. Roger Hanin, il commissario Navarro, ha il massimo successo alla tv francese TF1 con le sue nuove avventure del giovedì sera: 10 milioni di spettatori. Benjamin Castaldi, figlio di Catherine Allegre! e di Jean-Pierre Castaldi, nipote di Simone Signoret, è la nuova telestar francese nella trasmissione domenicale «Vivement dimanche» di cui è conduttore su Franco 2 a fianco di Michel Drucker. Laetitia Casta o