Assassinato il padre di Scilla Gabel

Assassinato il padre di Scilla Gabel Roma, 5 coltellate Assassinato il padre di Scilla Gabel ROMA x Il padre dell'ex attrice Scilla Gabel ò stato ucciso ieri mattina con cinque coltellate, a Ladispoli, sul litorale a Nord di Roma. 11 corpo di Giuseppe Galieìlini. ultruottantenno, che negli Anni 70 era stato consigliere comunale del pei a Ladispoli, è stato trovato su un marciapiedi di via Arenile di Torre Flavia. Secondo la ricostruziono, verso le 10,30 Gabellini è andato a casa di Elisa Santini, 65 anni, sua inquilini! L'avrebbe sollecitata a sgombrare l'alloggio, dal quale aveva ottenuto mesi fa che venisse sfrattata por morosità, quando i duo hanno cominciato a litigare. Qualche passante ha sentito la discussione od avrebbe vistola donna accoltellare piò volto l'anziano. «Come si fa? E' una pazzia!», gli occhi azzurri di Scilla Gabel si riempiono di lacrime nel ripensare a corno il padre ò stato ucciso. «Solo una pax/a continua - poteva fare quosto. Avova già accoltollato un'altra persona anni fa. Ed era libera, tranquilla. Ora va punita perché non può passarla liscia. Non può ridurre cosi una famiglia». L'altro figlio della vittima, Spartaco, avvocato, racconta: «Mio padre mi aveva dotto che ieri sera 1 inquilini! gli aveva telefonato dicendogli cho aspettava i tre milioni che lui le aveva proposto e elio sarebbe andata via ancho oggi. Quella donna anni fa era rimasta senza casa e si era rivolta a mio padre per un alloggio. Lui era buono, disponibile, generoso e, nonostante io gli avessi detto che lei era stata già sfrattata, non ci ha pensato un attimo e gli ha dato casa». [Ansai Scilla Gabel Scilla Gabel

Persone citate: Elisa Santini, Gabel, Gabellini, Giuseppe Galieìlini, Torre Flavia

Luoghi citati: Ladispoli, Roma