In quel giorno « unico» tutto dev'essere perfetto

In quel giorno « unico» tutto dev'essere perfetto Perle spose: pranzo, acconciature, arredo In quel giorno « unico» tutto dev'essere perfetto «Hair Club» (di Antonio Rocco e Giuliana), parrucchieri e truccatori, è sinonimo di stile, moda e tecnica d'avanguardia. La loro presenza nei servizi fotografici e di moda e nei programmi tv fa di loro dei veri professionisti nell'acconciatura e nel trucco: esperienze qualificanti che li spingono a dare sempre il massimo. Impegno e professionalità soprattutto rivolti alle spose, che nel giorno delle nozze necessitano di persone competenti per esprìmere al meglio la loro bellezza, in modo che il ricordo di «quel» giorno rimanga impresso al meglio sulle foto e sui filmini. «Hair Club» fa orario continuato e partecipa inoltre a «Miss Grand Prix». Quindi, tutte le ragazze carine che intendano prendervi parte, devono rivolgersi al salone. Il solo nome evoca panorami bucolici: «Le Cascine», noto ristorante che da 41 anni allieta i palati e il senso estetico di tanti sposi, invitati, amici,partecipanti alla kermesse delle nozze, ha una tale fama per la sua cucina, l'ambiente naturale che lo circonda, per essere un luogo affermato di relax o festa, che le prenotazioni si allungano ormai fino al 2000. Ovvio che quasi tutti vogliano festeggiare nozze, fidanzamenti, lauree, ecc.. soprattutto d'estate quando è in pieno rigoglio la bellezza della riserva di caccia di Stupinigi in cui Le Cascine sono immerse. Ma la titolare, signora Giovannoli, invita anche ad assaporare la bellezza invernale di questo locale a soli 11 km. da piazza Castello, dove cigni, laghetti, fontane, giochi d'acqua, vegetazione ccircostante rendono più delicato il piacere di stare a tavola. «Altri Tempi», tradizione che si rinnova dal 1978, vuol cure mobili d'arte su 2 piani di esposizione in ambiente raffinato. Mobili eseguiti artigianalmente e negli stili più vari con una preziosa cornice costituita da tappeti, salotti, quadri e lampade e oggettistica varia. Esperti consulenti avanzano proposte di arredo (ossia progettazione di ambienti e mobili su misura) nel rispetto dei «desiderata» del cliente e alla luce degli ultimi ritrovati dello stile e del design.

Persone citate: Antonio Rocco, Giovannoli, Hair