Il piacere di guidare con i professionisti

Il piacere di guidare con i professionisti Autocrocetta, la prestigiosa concessionaria Bmw Il piacere di guidare con i professionisti Qualcosa è cambiato nel mercato dell'auto: l'atteggiamento del consumatore-cliente. C'è infatti una maggiore attenzione al rapporto prezzo-qualità, alla sicurezza, all'assistenza, insomma, al professionismo nella gestione dell'offerta. In particolare, il cliente si concentra non soltanto sui particolari «visibili» (l'abitacolo, gli accessori, il design), ma soprattutto su quelli «invisibili» (il motore, i supporti tecnologici di sicurezza globale) e sulle garanzie della fase post-vendita. In sintesi, su tutto ciò che differenzia un prodotto qualsiasi da uno di qualità. Al di là delle campagne promozionali decantate sui grandi media, è nelle concessionarie, nei punti vendita che si realizza la vera transazione tra domanda e offerta. E' qui che il rapporto tra venditore e cliente si esalta. Ed è qui che si gioca la partita della vera professionalità. Dal 1987, la concessionaria Autocrocetta si distingue per la massima competenza e trasparenza nella commercializzazione delle vetture BMW e per la puntuale assistenza tecnica nella fase post-vendita. Una gamma di servizi che si sposa con la filosofia dell'Azienda, da sempre all'avanguardia nella personalizzazione dell'offerta e dei rigore normativo (è stata la prima Concessionaria ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9002). L'azienda, presente nel cuore della zona più prestigiosa di Torino (in via Cassini e corso Rosselli 75), ha aperto lo scorso anno a Roletto, in via Torino 9, la Filiale di Pinerolo. Una struttura di 5 mila metri quadri sorta con il preciso obiettivo di «dedicare un nuovo spazio agli appassionati di BMW nel quale ritrovare tutti gli elementi tipici del modo di operare che da anni contraddistinguono l'Autocrocetta». Sono parole di Silvana Salvi, presidente dell'Azienda, che aggiunge: «Con questa filiale mi sono proposta di offrire alla clientela di una parte ben delimitata della provincia di Torino, una nuova strada per arrivare- a quel "piacere di guidare" che è lo stile unico BMW». Un'espansione doverosa, frutto di una vincente iniziativa imprenditoriale volta a rispondere alle esigenze della clientela più distinta. Inailo, un'immagine della nuova filiale di Autocrocetta aperta a Roletto diPinerolo con alcuni modelli di Bmw e in basso, il servizio di manutenzione

Persone citate: Silvana Salvi

Luoghi citati: Pinerolo, Roletto, Torino