Benetton e Fiotta May protagonisti a Torino

Benetton e Fiotta May protagonisti a Torino Golf: domani la Pro-Am, da giovedì l'Open Benetton e Fiotta May protagonisti a Torino TORINO Domani lo stuzzicante prologo della Pro-Am, da giovedì a domenica il clou del Fiat & Fila Italian Open: per 5 giorni ci sarà grande golf a Torino. L'appuntamento è sulle 18 buche del percorso blu del Circolo Golf Torino de La Mandria, dove dalle 7,30 di dopodomani 164 professionisti capeggiati dagli spagnoli Olazabal, vincitore dei recenti Masters di Augusta, e Ballesteros, dal tedesco I.anger e dallo statunitense Janzen si contenderanno i 65 posti per le ultime due giornate e i quasi due miliardi di lire di montepremi. Ma prima di ammirare alcuni tra i più quotati campioni del panorama mondiale, domani ci sarà la possibilità di osservare parecchi personaggi famosi alle prese con il loro hobby preferito. La Pro-Am sponsorizzata dalla Tnt, infatti, è una gara alla quale prenderanno parte 40 squadre forniate da un professionista e da tre dilettanti. Fra questi ultimi, spiccano le presenze del presidente della Confindustria Giorgio Fossa, di Gilberto Benetton, degli ex campioni dello sci Piero Gros e Paolo De Chiesa e di Fiona May, fuoriclasse del salto in lungo e testimonial della Federgolf italiana. La Pro-Am scatterà alle 7,30 per concludersi in serata, ma non sarà l'unica iniziativa promozionale prevista nel cartellone degli Open: a disposizione del pubblico, per una serie di lezioni gratuite, saranno infatti i maestri della scuola professionisti guidati da Donato Di Poliziano.

Persone citate: Ballesteros, Fiona May, Gilberto Benetton, Giorgio Fossa, Janzen, Masters, Paolo De Chiesa, Piero Gros, Poliziano

Luoghi citati: Augusta, Torino