QUELLI DEL di M. Pr.

QUELLI DEL QUELLI DEL VENERDÌ' 23. Al Garden Dan (strada Valsalice 4/a), happy party con Roki. Al Du Pare Giardini Reali (c.so Begina Margherita 104), suona Rox e il suo gruppo e a tutti i partecipanti offerta una calda brioche. Al CU 84 (corso Massimo d'Azeglio 9), si balla nel pomeriggio e alla sera dove è prevista «La festa delle donne» con pasticcini e spumante per tutti Animazione musicale di Edo Puma, Il Club Boccwara (via XX Settembre 68), locale per single e over 45, propone il tastierista Maurizio. Al Tango (via Aviet 3), i musicisti dell'orchestra Franco Orsini. Al Macumba di Pinerolo (corso Torino 151), serata con ballerini e animazione latm. Al Piper liscio Club di Vigone (via Pancalieri 55), animazione con di. Alla Clip agnoli di Le ini (via Mattei 114), c'è l'orchestra Gribaudo. Al Ini Superdancing del Uscio di Valperga (via Mazzini 45), suona la Rolando Folk. SABATO 24. Sul palco del Du Pare ancora Rox e gruppo. Al Club 84 il complesso di Edo Puma (pomeriggio e sera). Al Club Boccanera si danza in compagnia di Maurizio. Al Tango si riascolta l'orchestra Franco Orsini. Al Garden Danze «Esilarante thè pomeridiano» e alle 21 si balla con Roki. Al Macumba di Pinerolo suona il Trio Medena. Alla Sala Danze No Stop di Sant'Ambrogio (piazza Stazione 2), musica con orchestra. Alla Sala Danze Margherita di Giaveno (via Don Pogolotto 40), il complesso Archimede. Al Beverly Hills di Santina (casello autostrada To-Mi), suona l'orchestra spettacolo di Robertino (ex Casadei) e alle 24 spaghettata. Al Piper Uscio Club di Vigone la musica di Luigi Gallia. Alla Campagnola di Le ini il complesso di Tony D'Aloia e a 1811 di Valperga l'orchestra di Niki Parisi. DOMENICA 25. Alla Lucciola (corso Taranto 206), colazione e aperitivo danzante a partire dalle ore 10. Pranzo con musica dal vivo al Macumba di Pinerolo con il Trio Medena, ai Laghi Batte di Cumiana (strada Piscina 36), con l'orchestra Lo Sbadiglios. Pomeriggio musicale con musica dal vivo No Stop di Sant'Ambrogio e alla Sala Danze Margherita con l'orchestra di Franco Saverio (ore 15,30). Pomeriggio e sera al Du Pare con Rox e gruppo, al Garden Danze in compagnia di Roki, al Club 84 con l'orchestra Edo Puma, al Tango con Franco Orsini Orchestra, al K11 da Valperga con «Disco Liscio» di Giampi, al Beverly Hills di Santina con il complesso Pieralda. Alla Campagnola di Lem! l'orchestra Ciao Pais. LUNEDI' 26. Si balla nel pomeriggio al Du Pare e al Garden Danze dove il protagonista è Roberto Gaudio. Al Ballet Studio Arabesque (via Giolitti 19/a), nuove lezioni del corso di ballo liscio, info al numero 011/812.59.39. MARTEDÌ' 27. Al Club 84 danze pomeridiane a partire dalle 15,30 e alle 21 «Non solo boogie» con l'orchestra di Rocky. Febee pomeriggio musicale al Garden Danze (ore 15). MERCOLEDÌ' 28. Gala di primavera con Turi Gelino e la sua orchestra al Du Pare dove è prevista la presenza, come ospite d'onore, di Nilla Pizzi. Al Club Boccanera si balla dalle 21,30 (ingresso libero). Al Macumba di Pinerolo la musica del Trio Medena. Note a partire dalle ore 21. GIOVEDÌ' 29. Il gruppo di Rox al Du Pare. Al Tango ancora il quintetto di Franco Orsini. Al Club 84 il gruppo Harmony. Allegria pomeridiana e puro tango argentino di sera al fi..«don Danze. Al Beverly Hills di Santhià l'orchestra spettacolo Vanna Isaia e consueta spaghettata gratuita a mezzanotte. Al Macumba di Pinerolo riecco il Trio Medena. [ m. pr. ]

Luoghi citati: Cumiana, Pinerolo, Santhià, Valperga, Vigone